Il potere infinito del potere infinito del potentissimo potere potente potenziato dal potere infinito

di selegon_93
(/viewuser.php?uid=502235)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


e così alessia/o/e/# giunse al tempio del sacerdote bastuddumilla jamag lanciando petali di rosa sul cemento giallo miele e aspettando che qualcuno arrivasse ad accoglierla. (Questo era il nome del sacerdote, non era una frase)
E camminando a gambe all'insù, vide la birra. La fissò. La birra fissò lei. Lei fissò la birra. La birra fissò lei. Lei fissò la birra. La birra fissò lei. Lei fissò la birra. Il cane fissò lei. Lei si pettinò le ascelle. Le ascelle fissarono il cane. La birra fissò le ascelle. Il cane fissò la birra. Lei fissò le ascelle. Le ascelle fissarono le ascelle. 
...
...
Ascelle.
E così lei tirò uova sulla finestra di uova del sindaco di uova della città di uova, scatenando un'invasione aliena di polipi mutanti giocatori assidui di strip bingo, E la terra fu distrutta.
Fine. 

Ascelle.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2484047