A pair, a letter, much love!

di _Almach_
(/viewuser.php?uid=167806)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Coppia: HiroMido
Prompt: Armadio
Parole: 110
Note: Ed eccomi qui, finalmente ho deciso di tornare sul fandom. Sono sempre Debby, ho solo cambiato nick.
Questa raccolta è stata una dei miei progetti di questi miei cinque mesi di pausa, e spero di essere migliorata in questo lasso di tempo in cui sono stata via, io non vedo un grande cambiamento ma chi mi conosce dice di si.
Per i prompt ringrazio moltissimo Clauu, che me li ha dettati quasi tutti lei, anche se alcuni li ho cambiati perchè erano impossibili xD E ringrazio Erika e Francy che hanno sempre letto in anteprima i capitoli, e a loro è dedicata questa raccolta.
Spero davvero che sia di vostro gradimento ^^
 


C’era solo una cosa che Ryuuji odiava durante il periodo del cambio di stagione: dover aiutare il "maniaco" a sistemare l’armadio.
Già, perché Hiroto non era per niente ordinato e quel mobile era pieno di vestiti ammucchiati in una vera e propria montagna che rischiava di travolgere il povero pistacchietto ogni volta che provava ad aprirlo.
Questo disordine portava Ryuuji a metterci anche più giorni per sistemarlo e questo lo faceva diventare ancora più irritabile.
L’unica cosa che piaceva al verde, di quel gran casino, era che tra un mucchio e l’altro trovava sempre i famosi sexy toys del rosso, oggetti che provava a usare a suo vantaggio, e invece…
 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2487215