Prima della fine

di Mokochan
(/viewuser.php?uid=81458)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


  Prima della fine

Quando abbassò gli occhi, Apollonius intravide la punta della spada di Scorpius che gli perforava violentemente il petto, rossa di sangue.
Il potere delle piume.
L’invidia di un essere umano ormai macchiato dal peccato.
Avrebbe dovuto capirlo.

Poi le urla strazianti di Celiane gli riempirono le orecchie, e in quel momento quasi si scordò del dolore e del sangue che gli si riversava sul petto; non si accorse neppure di essere a terra, in ginocchio.
Levò solo una mano, la cercò con lo sguardo e desiderò con tutto se stesso di poterla toccare almeno un’ultima volta.
Prima che i suoi occhi perdessero la vista e tutto svanisse.
Prima della fine.

[110 parole, prompt:  “Fine”]



Note: questa drabble è stata scritta per il gioco God save the fanwriters su Ask.fm.
Uhm, che dire? E' da tanto che non pubblico in questa sezione! Spunto solo di tanto in tanto, ma torno sempre (dal 2008/2009 che faccio così, lol). E niente, stavolta pubblico qualcosa su Apollonius, il momento "della sua morte" per mano di Scorpius mostrata in Wings of Genesis. Quando ho visto il prompt ho subito pensato a questa scena! (pur essendo consapevole della coglionaggine *coff* di Apollonius, ma sorvoliamo su Aquarion EVOL XD). Bene, credo che ora fuggirò, in attesa del prossimo prompt di questo giochino*-*
Grazie per aver letto questa piccoletta! ^^ Un bacione!

Mokochan




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2488922