Minerali verdi fritti alla fermata del tram

di KuroPond
(/viewuser.php?uid=194246)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Nelle puntate precedenti...
Caty ha scoperto la vera identità di Cristiano, scappato nella notte, e inizia a scoprire i suoi poteri. Merio è stato gravemente ferito, cosa gli accadrà?  Zan zan zaaaan.


Inizio racconto.

Caty mise a sedere Merio, che aveva perso i sensi. Prvò a sentire il battito cardiaco mettendo due dita sotto il ginocchio, ma non sentiva nulla.
-Merio!- gridò -Merio, resisti!-
Aveva sentito che le persone gravemente ferite non si devono spostare, perchè si rischia di aggravare la situazione, così prese Merio per le gambe e lo trascinò giù per le scale del condominio, la testa batteva su ogni gradino mentre scendeva.
Una volta arrivata al piano terra si ricordò dell'ascensore, si battè una mano sulla fronte -Che stupida, avrei potuto evitare le scale !-
Ritrascinò Merio su per le scale fino al suo appartamento, e poi prese l'ascensore.
Quando arrivò all'ospedale i dottori gli misero una pezza bagnata sulla fronte e le diedero una sedia comoda su cui sedersi. Poi si occuparono anche di Merio, utilizzando l'elettro shock e riportandolo in vita.
Seguì un breve periodo di riabilitazione (lo rincorsero con un bastone per i corridoi dell'ospedale), e poi potè tornare a casa.
Caty si prese cura di lui: gli cucinava i suoi piatti preferiti, gli rimboccava pareti e le coperte; infine gli raccontava la storia della buonanotte.
Dopo un paio di settimane si riprese, e Caty tornò a casa sua.
Merio si sentiva solo, ormai si era abituato alla presenza di Caty, lei gli illuminava le giornate e nessuno rimboccava le pareti come lei, nessuno.

Una bella giornata di sole andò sotto casa di Caty, con un liuto, e iniziò a cantarle una serenata. Forse in questo caso si dice Catynata. (ah ah ah)
Quando scese lui si mise in ginocchio e le propose di sposarlo.
Lei rimase interdetta, non sapeva che fare! Scappò in casa e si chiuse dentro, pensando a cosa avrebbe potuto fare.
Non poteva dirgli di no, gli avrebbe spezzato il cuore; ma non poteva neanche dirgli di si.
Poi, successe una cosa strabiliante: una luce dorata pervase tutto il salotto, e una donna apparve dal nulla. Era una fata di Alfea, la scuola delle Winx!
Questa fata si chiamava Fata, e arrabbiata per la poca fantasia dei genitori divenne una vera fata, la direttrice della scuola.
Caty, inconsapevolmente aveva dei poteri magici, per cui Fata era venuta per portarla ad Alfea.
Terrorizzata dalla proposta di Merio, accettò; così scomparve nella polvere dorata insieme a Fata, materializzandosi nella scuola.
-Benvenuta Caty... ad Alfea!- esclamò Fata
A stenti trattenne un esclamazione di gioia. Il salone della scuola era popolato da ragazzine spensierate e giovani come lei, che svolazzavano allegramente. C'era un lampadario tutto fatto di ghiaccio, che sgocciolava sulle persone.
Alcune torce fluttuavano, e a tutte le fate che ci passavano vicino prendevano fuoco le ali.
-Caty, tu sei la figlia della regina delle winx!- disse la donna
-Davvero?- esclamò lei entusiasta
-No, ti prendevo in giro. In verità sei la figlia di un contadino zitello. Però ora devi aiutarci, le temibili wInX hAtèRzZ  ci stanno perseguitando con delle lampade anti zanzare!
Ci dovrai aiutare per sconfiggerle, iniziando a studiare le basi delle fate!-
La portò al dormitorio e le presentò le sue compagne di stanza: Blu, Cerchio e la Fata Smemorina.
-D'ora in poi queste saranno le tue compagne di stanza, dovrai convivere con loro e condividere lo stesso bagno. Domani iniziano le lezioni, quindi non festeggiate fino a notte fonda e non ubriacatevi di burrobirra!-

Si auspicava un bellissimo anno ad Alfea, con Caty e le sue amiche Winx!





Spazio autore:
Di nuovo scusate se è molto corto, e se -sinceramente- fa schifo. L'ho scritto molto di fretta.
Buon Carnevale, buon Verduravale e vi auguro auguri per tutte le festività! Yeee
Ok, basta, booyah!





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2489233