Contro Natura

di Sev_394
(/viewuser.php?uid=646033)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Capitolo 1 Impossibile
~~Aprì gli occhi di scatto, aveva sognato ancora quella lurida Mezzosangue. Come accadeva ormai da una settimana, lei non implorava perché le risparmiasse la vita ma invece stava lì in piedi davanti a lui spingendolo a ucciderla; lui si rifiutava, in lacrime. Sicuramente era stato sottoposto a una qualche specie di fattura. Proprio in quel momento la piovra gigante passò davanti alla sua finestra. Era a quello che lui apparteneva, a Serpeverde, ai Mangiamorte; lei era una Grifondoro so tutto io. Gli dava i nervi trovarsela costantemente in mezzo ai piedi, figuriamoci ora che se la ritrovava nei sogni. Sempre dietro a quel Potter, come un cagnolino fedele. Solo perché era il “Prescelto”. Figuriamoci, sarebbe stato una passeggiata ucciderlo, se solo il Signore Oscuro gli avesse dato il permesso…
Scese in Sala Grande e entrando si sedette con passo spedito al suo tavolo, premurandosi di avere la visuale aperta sui Grifondoro. Lei non era ancora scesa. Addentò una mela che aveva a portata di mano e attese. Dopo circa quattro minuti qualcosa di svolazzate varcò la porta. Lunghi capelli castani che affollavano i suoi sogni. Qualcosa dentro di lui decise che aveva bisogno dei suoi occhi. Si alzò senza pensarci e urlò “Ei, Granger! Come stanno mamma e papà? Altri morsi di bambini famelici?” La ragazza si voltò confusa lasciando cadere uno sguardo gelido su di lui. Questo bastò a bloccargli il fiato per un istante. Hermione trattenne Ron Weasley per la divisa mentre lui rispondeva “Problemi Malfoy? Che c’è il lato oscuro non è divertente e hai bisogno di sfogarti con Hermione?” dicendo questo si voltò e mise un braccio attorno alla spalla della Granger. Draco si lasciò cadere sulla sedia, continuando a fantasticare su come tranciare il braccio di Weasley, quando Hermione si girò e gli lanciò un occhiata da sopra una spalla. Il suo cuore batté più forte. Si sicuramente aveva subito una brutta fattura.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2490913