Fantäsia

di Yellowmode
(/viewuser.php?uid=18618)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Jacob! Jacob!
"Ehh? Cosa c'è Ariä?" Disse il ragazzo sistemandosi i capelli con una mano.
"Jacob, Finalmente! Guarda stasera ho un problema.. mia madre ha detto che devo tenere mia sorella non possiamo vederci.." Tentò di mascherare il suo sollievo e fingersi eddolorata ma il ragazzo la conosceva fin troppo bene per non capire quello che provava.
"Senti Ariä.. Se non vuoi, se non ti senti ancora pronta non sentirti obbligata, ma non mi raccontare bugie..."
La ragazza arrossì violentemente, lei di solito era una tipa che controllava al ameglio le situazioni ma quando si parlava di quell'argomento si sentiva fortemente a disagio, forse perchè effettivamente non ne sapeva nulla e aveva una pauara folle!
"Jacob.. io veramente vorrei provarci ma stasera devo tenere mia soerella! Lo sai com'è mia madre quando ci si mette..."
"Va bene Ariä.. Se è così posso passare sul tardi per farti compagnia, ti prometto che tengo le mani apposto anche se sarà difficile!" Disse sogghignando il ragazzo. "Certo che sei fissato! Va bene allora ti aspetterò con impazienza!" Gli mi se le braccia intorno al collo e sorrise, era da soli due mesi che stava con Jacob ma le piaceva già da mororire, si sollevò leggermente e gli diedfe un bacio tenero sulla guancia, certo non era quello che lui avrebbe voluto ma a volte un po' di romanticismo ci vuole!
Una volta a casa della ragazza e con la sorellina già a dormire i due erano avvinghiati sul divano, e Jacob non stava di certo mantenendo la sua promessa.
"Ehi.. avevi detto che non mi avresti sfiorato.." Sussurrò la ragazza mentre le mani di lui le scendevano sui fianchi. "Si.. e ho anche detto che sarebbe stato difficil..." soffocò l'ultima parola con un bacio.
Il cuore gli batteva all'impazzata, sperava davvero che la ragazza cedesse perchè lui stava per impazzire, la voleva da troppo tempo.
"No no aspetta" Disse Ariä agitata
"No dai adesso cosa c'è?"
"Ehm.. mia sorella.. è sveglia.."
"O Mio dio! Clara vai a nanna dai!"
La bimba di poco più di tre anni li fissava con gli occhioni rossi carichi di sonno. "no..O.. non.. riesco a dormire.. mi racconti una favola Ariä?? daiiii..."
La sorella maggiore guardò la più piccola, non sapeva bene cosa fare ma sicuramente l'attimo di passione che aveva avuto con Jacob si era spento.. Quindi poteva tranquillamente andare dalla sorellina a leggerle una favola.
"Scusami jacob torno subito.."
"Si si certo vai.."




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=249119