Perchè ti amo

di metaldolphin
(/viewuser.php?uid=89610)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Perchè ti amo.

Perche' ti amo, di notte son venuto da te
cosi' impetuoso e titubante
e tu non me potrai piu' dimenticare
l' anima tua son venuto a rubare.

Ti sei spaventata quando hai sentito i miei passi nella tua stanza, quasi quanto me quando ho realizzato cosa stessi facendo, perché preso dall’impeto, quando ho visto Robin già di guardia, sapendoti sola non ho nemmeno pensato alle conseguenze del mio gesto…
Non so se posso definirlo coraggio o incoscienza, quello che mi ha portato qui questa notte, a fissare i tuoi grandi occhi sgranati, stupiti nel vedermi qui, dove raramente ho messo piede, ma ho sentito il bisogno di farlo, come adesso sento il bisogno di stringerti a me, di baciarti, di farti mia.
E quello sorpreso, adesso, sono io, perché ti arrendi al mio tocco, consenziente, anzi, quasi bramosa di ciò che sta per accadere.
E sorridi sul mio sorriso, impertinente, prima di sussurrarmi parole cariche d’ironia e d’amore: -Mi ero quasi stancata di aspettarti, buzzurro!


Ora lei e' mia - del tutto mi appartiene
nel male e nel bene,
dal mio impetuoso e ardito amare
nessun angelo ti potra' salvare.

~ Herman Hesse ~
 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2495196