30 Days OTP Challenge - FrUk

di Lady White Witch
(/viewuser.php?uid=168967)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Kiss
#01 Tenendosi per mano

Corragioso. E molto, molto orgoglioso. 
Non c'era altro modo per definire Inghilterra, quel piccolo adorabile teppistello, troppo orgoglioso per ammettere, a se stesso e agli altri, di aver bisogno d'aiuto. 
Era stato coraggioso perchè da solo, con un Russia troppo impegnato a terrorizzare i Paesi Baltici e un'America intento ad un autocelebrarsi, era riuscito a proteggere il suo popolo dall'attacco aereo tedesco e a preparare un controattacco.
Molto, molto orgoglioso perchè, nonostante stesse soffrendo atrocemente per Londra, continuava a rifiutare categoricamente l'aiuto che il francese cercava di dargli. 
Ma sapeva benissimo che Inghilterra non ce l'avrebbe fatta a resistere ancora a lungo, non con settimane di sonno arretrato e cicatrici che stentavano a rimarginarsi.
Per questo non si sorprese di trovarlo addormentato sul lettino del bunker, stremato.  
'' Mon amour, prometto che mentre dormirai ti terrò la mano '' sussurrò Francia all'orecchio dell'inglese,  mentre quest'ultimo era ormai sprofondato tra le braccia di Morfeo, in un sonno che sembrava tutto, fuorchè naturale. 
E durante quella lunga notte, Francis mantenne la sua promessa e non lasciò mai, nemmeno per un attimo, la mano di Arthur.

( 183 parole) 

Avviso ai lettori : Minimo due recensioni per continuare questa raccolta sulla FrUk. 





 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2496769