Artemis Fowl- in un altro tempo

di cleariver7
(/viewuser.php?uid=647948)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Awwwwww. Ciao a tutti quelli che leggono questa fan fiction! La mia prima fan ficton! Spero tanto che vi piaccia *faccia da cucciolo indifeso*. Se qualche volta avete tempo recensite la storia! I commenti sono ben accettati! =) =)

Artemis Fowl junior era sempre stato famoso. Sin dall'inizio della sua vita questo era stato chiaro, in fondo era un Fowl, e tutti sapevano chi erano i Fowl. Tutti si aspettavano molto da lui.
Ma nel suo decimo anno di vita successe quello che nessuno si era aspettato: suo padre, Artemis Fowl senior, venne rapito dalla mafia russa, dichiarato morto. Il piccolo Artemis non aveva più un padre. Ora tutta la fama dei Fowl si stava sbriciolando lentamente, -come un biscotto nella bocca di Bombarda Sterro- avrebbe commentato in futuro Artemis. E chi era rimasto per impedirlo? Nessun altro che Artemis stesso. Sua madre si era ammalata di una grave malattia psicologica, dovuta alla sparizione del marito, che la portò persino a non riconoscere il proprio figlio. Ma Artemis non era solo. Gli era rimasto un unico amico, uno di cui si poteva fidare, in fondo gli aveva affidato la propria vita: Leale, un colosso umano, la sua guardia del corpo. Ma com'è possibile che un bambino di dieci anni, seppur con l'aiuto di una guardia del corpo, sia riuscito a impedire la caduta economica della sua famiglia? Beh, c'è una semplice risposta: Artemis Fowl II era un genio.

Lo ha dichiarato lui stesso un po' di volte, ma non dovremmo credere a ogni cosa che dice. Ma anche se può sembrare un bugiardo, e di sicuro lo è, in questo caso ha detto la verità. Basta osservare tutte le avventure che ha vissuto con il Popolo. Avventure in cui il suo genio aveva salvato il didietro ai suoi colleghi, incredibilmente anche quello enorme di Bombarda. Ma nella sua ultima avventura Artemis non se la sarebbe quasi cavata. Solo il suo intelletto l'ha potuto salvare una volta in più. Ma questa volta solo per un pelo.

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------ - clariver7




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2497426