30 Days OTP Challenge - FrUk

di Lady White Witch
(/viewuser.php?uid=168967)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


#02 Coccolandosi da qualche parte













'' Sai una cosa, Angleterre? Quando non mi insulti e ti lasci coccolare sei veramente adorabile '' disse Francia, tenendo tra le bracci un piccolo Inghilterra piuttosto irritato. E dalla sua espressione si capiva benissimo che tra non molto si sarebbe abbattuta una vera e propria tempesta sul povero francese.
'' Shut up, frog. Non sono una bambola. Mettimi giù '' ordinò con fare perentorio il più piccolo, accigliandosi ancora di  più quando l'altro non diede segno di voler seguire il suo ordine.
'' Ma mon cherì, siamo stati così bene fino ad ora '' fece Francis con tono plateale, cercando di intenerire la piccola canaglia che teneva ancora stretta tra le braccia, come se stesse cercando di proteggerlo.
'' Frog, hai semplicemente approfittato del fatto che io stavo aspettando mio nonno sotto la quercia e...''
'' Aspettando? - lo punzecchiò il maggiore - Piuttosto mi è sembrato che tu dormissi alla grossa, mon amie.''   
'' Non è vero! '' esclamò l'inglese, arrossendo fino alla punta dei capelli. Vederlo così imbarazzato fece sorridere di cuore Francia, che gli spostò una ciocca ribelle dietro l'orecchio.
'' Dovresti fare qualcosa per questi capelli. Sono così... si, sono terribilmente fuori moda.''
'' Mi farò tagliare i capelli da te solo quando Impero Romano sconfiggerà mio nonno '' fece sicuro il bambino, non accorgendosi dell'ombra che, per un momento, attraversò gli occhi di Francia. Il francese per un attimo smise di accarezzare placidamente la testa di Arthur
, come congelato a mezz'aria.
'' Uhm... stupid frog, che ti prende?'' gli chiese Inghilterra, notando come l'altro sembrasse essersi addormentato all'improvviso ad occhi aperti.
Riprendendosi rapidamente, Francis gli sorrise. '' Beh, allora temo che dovrò aspettare molto tempo, mon cherì, per sistemarti questo disastro che tu chiami capelli.''
Nonostante le proteste della giovane Nazione britannica, il francese riprese a coccolarlo, stringendolo a se ancora più forte, come se temesse di lasciarlo andar via.
A sorpresa, Arthur si lasciò cullare dal battito rassicurante del cuore di Francia, mentre il maggiore sperò con tutto se stesso che quel momento non finisse mai, e che quel piccolo, adorabile teppistello non potesse scoprire mai cosa gli stesse nascondendo.



( 351 parole)










Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2498293