you make me strong

di Lory1D_28
(/viewuser.php?uid=605120)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Myself.
LIAM’S PART.
 
Ciao io sono Liam Payne,un semplice ragazzo di 20 anni,sono single e,purtroppo, innamorato di una ragazza bellissima di nome Hope. Lei non mi saluta nemmeno ed è per giunta fidanzata. Mi piace ormai da due anni,non riesco proprio a dimenticarla,per fortuna c’è Zayn,il mio migliore amico,che quando può mi mette sempre di buon umore.
Tutti mi dicono che sono un bel ragazzo, sono abbastanza alto e possente, occhi castani, capelli corti castani e secondo molti sono carino, cosa che, secondo me, non è affatto vera.
Oggi è l’ultimo giorno delle vacanze di Natale, domani si ritorna a scuola, non vedo l’ora di rivedere i miei compagni e lei, Hope..
Sono le 00:30,decido di chiamare Zayn, ma non risponde e allora vado a dormire, un po’ felice un po’ depresso, come sempre.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2499090