Don't stop believing.

di bkfrsb
(/viewuser.php?uid=649302)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Nessuno poteva capire cosa provavo.

Mi sentivo più solo che mai, non avevo nessuno con cui poter parlare liberamente. Mercedes era la mia migliore amica, ma da un po’ di tempo non riuscivo a confidarmi neanche con lei.
Ero stanco. Sempre sul punto di scoppiare. Avevo solo bisogno di respirare un’aria nuova.

«Renditi utile, vai a spiare la concorrenza» mi aveva detto Puckerman, sperando che mi levassi di torno.
Quella mattina il professor Schuester ci aveva comunicato quali sarebbero stati i Glee Club che avremmo affrontato alle provinciali, e mi ero incuriosito a sentir parlare degli Usignoli.
Andai alla Dalton Accademy. Molti ragazzi correvano, ne fermai uno per chiedere cosa stesse succedendo.
Nell’istante in cui si voltò per guardarmi, sentii come se il mio cuore avesse fatto una capriola. Sentii come se tutto il mio corpo mi dicesse: “è lui”.

Blaine mi spiegò che gli Usignoli stavano per improvvisare un’esibizione, e che tutta la scuola correva ad ascoltarli ogni volta che cantavano. «Gli Usignoli sono delle rockstar!» disse.
Cantarono Teenage dream, Blaine fu il solista. La sua voce era a dir poco angelica, ma forte allo stesso tempo, era praticamente perfetta. Lui era perfetto.
Mi guardava mentre cantava, e io non potevo fare a meno di sognare che stesse cantando per me.

Più tardi parlai con Blaine e altri due ragazzi della scuola, che mi spiegarono come funzionava lì. Era un’accademia maschile, in cui i gay erano trattati come tutti gli altri, nessuno veniva preso di mira. L’opposto della mia scuola, pensai.

Era proprio quello di cui avevo bisogno.


#spazioperme
la mia prima fanfiction su glee!:)
Non è una vera e propria fanfiction, ho solo tanta voglia di scrivere, e la storia di Kurt e Blaine è la mia preferita in assoluto.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2502563