Strani risvegli

di Notteinfinita
(/viewuser.php?uid=177364)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Strani risvegli


Mi sveglio con un mal di testa martellante e la vista sfocata.

Ieri sera c'é stato il Ballo del Ceppo ma non ricordo di aver bevuto così tanto.

Improvvisamente, immagini di una ragazza dai lunghi capelli castani che geme tra le mie braccia invadono la mia mente.

Devo aver passato la notte con una ragazza ma non riesco a ricordare nulla e non posso fare a meno di chiedermi chi sia.

Il rumore della porta del bagno che si apre attira la mia attenzione. Stropicciatimi gli occhi per mettere a fuoco, volgo lo sguardo in quella direzione. Sulla porta sta una ragazza con indosso la mia vestaglia di seta, presumibilmente con indosso solo la mia vestaglia. È in controluce e non riesco a vederle il viso.

Con passo sensuale la ragazza si avvicina a me, do' uno sguardo al dormitorio, siamo soli, a quanto sembra. Giunta ai piedi del letto, la ragazza lascia scivolare la vestaglia, scoprendo il suo corpo nudo. Ne ammiro ogni centimetro ma quando alzo lo sguardo all'altezza del suo viso mi sento gelare il sangue nelle vene: è Hermione Granger, la Mezzosangue!

«Buongiorno Draco.» mi dice con voce sexy mentre con un gesto scosta il lenzuolo, scoprendo le mie nudità.

Sono sconvolto, ho trascorso la notte con la Mezzosangue Zannuta!

Non ho tempo di pensare ad altro perché, intanto, lei è salita a cavalcioni su di me ed ha iniziato a baciarmi il collo e a scendere pericolosamente lungo il torace. Cerco di fermarla, prendendola per le spalle ma lei equivoca il mio gesto, pensa voglia affrettare i tempi.

La vedo abbassare il viso all'altezza del mio bacino, diviso tra l'eccitazione e il ribrezzo, sento la sua bocca chiudersi sul mio sesso. Urlo un no e...

...apro gli occhi e mi ritrovo da solo nel mio letto nel dormitorio dei Serpeverde.

Lo giuro, mai più zuppa di funghi a cena!





Angolo autrice: Piaciuto lo scherzetto?

Visto che sto scrivendo una long seria su di loro avevo voglia di

qualcosa di più leggero.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2504172