Finalmente ho vinto

di Princess of Bang
(/viewuser.php?uid=42566)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Ecco. Alla fine ci sono riuscito.

Sono riuscito a sterminare tutto il Popolo.

I miei nemici, i miei amici.

Loro volevano difendere ciò che era loro, io volevo ciò che era loro. E che adesso è mio. Io volevo solo il loro oro, non volevo far loro del male, ma loro mi hanno obbligato.

Così Leale ha provveduto a far estinguere un’intera specie. Ma la colpa non è di Leale. È solo mia.

E perché ho fatto tutto questo? Per l’oro, per essere ricco.

Aura est potestas. La ricchezza è potere.

Ora sono qui, che rimugino sui miei errori. Ne ho fatti troppi in vita mia, nonostante io sia un ragazzino. Non posso rimediare. Posso solo sperare che in qualunque luogo si trovino adesso, stiano benee non pensino più ad Artemis Fowl.

Sono nel salone con mia madre e mio padre. Hanno invitato i Leale per pranzo e ora siamo tutti qui seduti al tavolo a ridere e scherzare. C’è mia madre che scherza con Juliet, mio padre che parla con Leale, la mia guardia del corpo. Avevo ceduto metà dell’oro sottratto al Popolo per la salute mentale di mia madre. Quando tenevo in ostaggio il capitano Spinella Tappo Juliet era stata sotto l’effetto del fascino e Leale era quasi morto per combattere un troll. So che se il Popolo fosse ancora vivo, io sarei ancora a studiare un modo per rubare l’oro e a mettere in pericolo le persone che amo.

Sorrido, guardando le persone sedute a tavola. Forse è un bene che io abbia sterminato il Popolo.

 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=251639