Dark Paradise

di LittleSmile
(/viewuser.php?uid=655090)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.



Prologo 

Ella:

Nessuno può capire un bulimico....
Una di quelle persone che si sentono in colpa per qualunque cosa. Quelle che soffrono sempre solo per delle parole dette al vento. Quelle che si vedono grasse. Sole e impaurite. Nessuno capisce che odiano anche solo delle stupide risatine, i commenti sotto voce. Nessuno capisce che sono sole al mondo, che vedersi grasse è doloroso ma mai quanto un commento.
Una vera bulimica sa perché lo fa, sa perché viene allontanata. Sono fiera della bulimica che è dentro di me. Nessuno mi farà cambiare idea. Ho una vita orribile, insulti sentirsi ripete mille volte “sei grassa” o “sei inutile”. I miei veri genitori sono morti e sono sola. Ho un passato orribile in una famiglia quello che dovrebbe fare mio padre aveva abusato di me per cinque volte all’età di soli quattordici anni, tutto questo mi ha spinto a quello che sono.
Mi ammiro. Perché esserlo mi porta avanti ogni giorno. Voi direte che sono una psicopatica e una malata di mente…Ma ricordate che voi non come si sente ad essere bulimica.
Mi fa stare bene…

Alison:

Nessuno può capire un autolesionista...
Una di quelle persone che si sentono in colpa per qualunque cosa. Quelle che soffrono sempre. Quelle che si nascondono dietro altri problemi. Sole e impaurite. Nessuno capisce che odiano il fatto di sentirsi in soggezione, al centro dell'attenzione ma anche terribilmente sole. Nessuno capisce che sono sole al mondo e che gli sta bene cosi. Perché una vera autolesionista sa perché lo fa, sa perche viene allontanato.
Sono fiera dell'autolesionista che e dentro di me. Nessuno mi farà cambiare idea. Ho una vita davvero orribile,provo troppo dolore, la gente mi usa per i loro problemi nessuno mi capisci, amo il ragazzo sbagliato.
Mi ammiro. Perché esserlo mi porta avanti ogni giorno. Chiamatemi anche psicopatica e malata di mente…Ma ricordate che voi non sapete come si sente ad essere autolesioniste.
Mi fa stare bene…
 
-------------------------------------------------------------------------

*Spazio Autrice*

Allora gente, vi devo fare una premessa ci sono errori di ortografia e lo so, sono dislessica e questo si sta curando con il tempo ma sono consapevole del fatto che non c’è una cura definitiva, mi dispiace che ci sono questi errori ma non voglio smettere di scrivere mi rende felice è tutto quello che mi resta per sorridere, La storia diciamo che è ripresa in piccole parti ad una storia vera, ovvero esistono queste due persone e sono Bulimica e Autolesioniste, ma ovviamente non hanno incontrato i ragazzi, per il resto cosa dire spero che vi piaccia e che sarò all’altezza di scriverla, per il resto grazie a tutti per aver letto.

Un bacio anche da voldemort -..-*

P.s. non fateci caso 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2521362