Obsession

di Lung Li
(/viewuser.php?uid=655258)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


1- Prologo


Ossessione.
È questa la parola giusta: ossessione. Mi sono pian piano resa conto di essere completamente e irreparabilmente ossessionata da una persona. Una persona che ho conosciuto realmente solo nei miei sogni. Un idol. Il cui solo nome è in grado di farmi comparire nella mente i pensieri più disparati, da quelli più dolci e innocui a quelli più sporchi e perversi.
Kwon Ji Yong. È questo il suo nome e qui in Corea chi è che non lo conosce?! E sicuramente non sono l’unica ad esserne ossessionata …
Il problema è che LUI, pur non avendo la minima consapevolezza della mia misera esistenza, mi sta rovinando la vita. La mia vita è rovinata da un gracile ragazzo salterino dai gusti discutibili e dalla sessualità incerta. E non avete idea di quanto io sia seccata di questa cosa. Molto, molto seccata.
Questa mia ossessione, che dura ormai dal 2007, non vuole lasciarmi. Vi giuro (e quando giuro potete stare tranquilli che sono sincera) che ho provato e riprovato a cancellarlo dalla mia vita, ma con pessimi risultati …
Più volte il destino si è divertito a prendersi gioco di me. Proprio nei momenti in cui stavo per distaccarmi finalmente da lui, cosciente che tutto ciò che c’è nelle mie fantasie non potrà mai avverarsi, il fato mi ha portato talmente vicino al famoso ragazzo da poterne udire la voce e sentire perfino il profumo. Ma non l’ho mai visto, mai. Che sia stato per la folla di VIP o per la mia disattenzione o per un qualsivoglia intoppo, non l’ho mai visto da vicino.
E così, all’alba dei miei 24 anni, ho deciso di farla finita. È arrivato il momento per me di diventare una persona seria e mettere un punto fermo a questa “cosa” infantile. Questo sentimento infondato. Questi sogni assurdi e irrealizzabili. È arrivato il momento di mettere fine al lungo capitolo della mia vita, il cui titolo è “G-Dragon”.
Domani, al concerto, lo vedrò. A costo di decimare i milioni di fan presenti, io starò lì, proprio sotto il palco, dove lui passerà ed io potrò finalmente vederlo. Una volta visto, mi metterò l’anima in pace. Comincerò una nuova vita, una vita senza Big Bang né tanto meno GD. Sarò una nuova Kim Mi Ah. Una Mi Ah senza Ji Yong. Una Mi Ah senza stupide ossessioni per niente e per nessuno.



Annyeong ^^ a tutti! A dire il vero non so cosa dire XD quindi queste note sono del tutto superflue ... Ma mi andava di aggiungere qualcosa... Questo è solo il prologo e non succede praticamente nulla, come avrete potuto notare, ma spero di pubblicare al più presto il primo capitolo. :D Spero di avervi incuriosito e che continuerete a leggere. Un saluto a tutti e un grazie a chi ha letto, chu ~




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2524247