Zoo? Is not so bad.

di Wolf_White
(/viewuser.php?uid=644354)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Alejandro non aveva mai amato più di tanto gli zoo. Anzi, non la sopportava quella... puzza di letame appena varcava la soglia del grande edificio. Purtroppo, suo padre era sempre a lavoro, la loro madre era morta. Sì, loro. Erano in tre: Carlos, José e, appunto, Alejandro. Si odiavano, si erano sempre odiati. O, meglio, Alejandro odiava solo José. Carlos era tanto buono, anche con quell'idiota del penultimo fratello. Un giorno, il loro padre tornò a casa e annunciò la "grande" notizia.
"Ragazzi, venite, vi devo parlare." Aveva detto, facendoli sedere sul divano. "La morte di vostra madre ha portato grande discordia fra voi. So di non essere un padre molto presente, ma... Voglio rimediare." A quella frase, i fratelli iniziarono a sudare freddo. "Andremo a vivere in posto lontano. Ho già pagato tutto. Vivremo in uno zoo. Sarà una bella esperienza e guadagneremo molto più di quanto non abbiamo mai fatto." Carlos, il più grande e il più pacifico annuì. José lo guardò perplesso, e al nostro latin-lover gli cadde il mondo in testa.   

 


                      Angolo Autrice
Buona sera! Allora, ho tratto ispirazione da un film che ho visto qualche mese fa, ma non so identificarvi il nome. Praticamente ad una sorella e ad un fratello muore la madre e vanno a vivere in uno zoo, dove il fratello (maggiore) si innamorerà. *-* La ho solo modificata a modo mio u.u spero di avervi incuriosito! E perché non lasciare una recensionuccia? u.u Al prossimo chappy!
XoXo Marty_chica




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2529777