Wild Wolf

di HappyBunny76
(/viewuser.php?uid=658259)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Prima di tutto volevo dirvi che questa è la mia prima storia. Questa storia è anche presente su Wattpad e ho deciso di metterla anche qui perché una mia amica non riusciva a scaricare l'app. Spero piaccia anche a voi di EFP fanfiction!

************************************

- Capitolo 1 -



Mi tirai giù il cappuccio del mio mantello cercando di coprire il più possibile la mia faccia e mi diressi verso la locanda più vicina. Entrai e mi sedetti al bancone, ordinando una birra e mi misi in ascolto. Stavano parlando di me. Fantastico. Beh dopotutto sarebbe stato strano trovare una locanda in cui NON stessero parlando di me in quel momento, di me, Wild Wolf, e della mia "grande vittoria". Il mio vero nome era Lily, ma io ero nota con quel nome per la mia ferocia nel combattere, simile a quella di un lupo furioso, e per il fatto che quando ero molto incazzata in aggiunta ad una coda e due orecchie color caramello mi crescevano due zanne acuminate. Mi appoggiai al bancone sospirando e ripensando all'inizio di quella terribile settimana. 

Certo che ciò che era successo mi aveva colto davvero alla sprovvista: ero stata scelta come rappresentante per rappresentare il mio villaggio al grande torneo d'inverno che si sarebbe tenuto di lì a poco tempo. Non che non sapessi che sarei potuta essere scelta; dopotutto per potere rappresentare il villaggio ci voleva stile e un bell'aspetto e, non per vantarmi, ma io credevo di possederli entrambi. 

Ero di una bellezza quasi inumana, con capelli color caramello a boccoli, lunghi fino alle spalle, grandi occhi a mandorla verdi come le chiome degli alberi in estate e la bocca a forma di rosa perennemente piegata in un ghigno feroce. Riguardo allo stile beh, ne ho da vendere. La mia abilità con i coltelli è insuperabile e spesso avevo mandato a casa in lacrime vari sfidanti che volevano battermi solo per mettersi in mostra. Di certo la pietà non era tra le mie qualità. Ma dopotutto chi è che poteva 

dire di possederla davvero quella qualità? 

Riguardo al torneo ero molto emozionata, era la prima volta che partecipavo e al pensiero di vincere sentivo il battito accelerare. In base alle regole del torneo avevo bisogno di 

altri tre membri per costituire la squadra, ma tutti nel mio villaggio si erano rifiutati di partecipare, dicendo che il pericolo e la paura erano troppi. 

Fortunatamente nel percorso per arrivare alla città avevo incontrato altri tre viandanti che erano nelle mie stesse condizioni. Pensai agli altri tre membri che costruivano il mio gruppo: Molly, che era una fata dei boschi, Homi il folletto più tenero e carino che avessi mai incontrato, molto diverso dai soliti folletti, noti per i loro scherzi orribili e infine Tristan, un elfo oscuro sulla cui personalità non ero ancora certa.

Ripensai a come li avevo incontrati, 

la prima era stata Molly...

************************************

Questa è la fine del primo capitolo! 

Vi avviso i capitoli nn sn divisi un po' così ma nn importa. Spero con tutto il cuore che vi piaccia ^.^ 

Per gli altri 3 personaggi pensavo di dedicarci un capitolo a testa nn so poi vedrò. 

HappyBunny76




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2531569