And maybe you'll know...

di amnesiaL1996
(/viewuser.php?uid=104896)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Nuova pagina 1

And maybe you’ll know…

 

La prima volta che Sherlock aveva provato davvero qualcosa,per quanto assurdo sembrasse,era stato per una donna.

Mary,per l’esattezza,quella donnina tanto gentile e carina che John gli aveva presentato.

Troppo gentile e carina per l’esattezza,e troppo vicina a John,il suo John perché a vederli insieme Sherlock non sentisse il cuore nel petto fare una capriola e la gola che gli si chiudeva e lo costringeva a sdraiarsi sul letto,sepolto da una vagonata di coperte,a pensare tristemente che quei due erano insieme in quel momento.

Però,forse,forse non era la prima volta che provava qualcosa.

Forse quella gelosia,perché era gelosia e nient’altro per quanto non volesse ammetterlo,era solo una conseguenza.

Forse la prima volta che il cuore di Sherlock aveva perso un battito era stato perché John era davanti a lui e sorrideva ed era perfetto,gli occhi che gli brillavano e quell’espressione che era solo per lui,esasperata ma con un sorriso ben celato dietro,dipinta in volto.

Forse per quello mentre cadeva da quello stupido cornicione Sherlock non pensò a Mary,al suo odio per lei o a cose simili.

Forse per quello l’ultima cosa che sussurrò fu un “ti amo” leggero al vento,nella speranza che un giorno,forse,sarebbe arrivato.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2534712