I hear the bells

di lenemckinnon
(/viewuser.php?uid=442878)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


“Black!”. L’urlo infuocato di Marlene risuonò per tutto il corridoio del quinto piano.
“McKinnon”, rispose calmo, ma beffardo, l’oggetto della sua furia.                                                                                                     

Un fiume in piena si riversò su di lui: “Si può sapere come i miei capelli siano diventati improvvisamente blu?! Guardali! Sono BLU!” strillò la ragazza lisciandosi in maniera convulsa e isterica una ciocca turchina, quasi che volesse strapparsela dal capo.
Il suo interlocutore allargò le braccia con fare incolpevole: “Suppongo sia una sorta di…uhm – come si dice in questi casi? – vendetta?”
Cercò con lo sguardo la complicità di Remus, che per tutta risposta sbuffò.

“Per lo scherzo dei cioccocalderoni infuocati, Lène. Non è stato divertente, sai?” aggiunse Sirius alzando un sopracciglio.
Marlene incrociò le braccia aggressiva e aprì la bocca per replicare, ma fu interrotta dalla mano di lui che improvvisamente si richiuse sul suo braccio, obbligandola a spostarsi a lato, lontano dalla folla di studenti che si aggiravano sfaccendati per il corridoio.

“E poi” sussurrò quindi Sirius al suo orecchio, in modo che solo lei potesse sentirlo, “Così assomigli tremendamente a una dolce, divertente, sensuale puffa”.



SPAZIO AUTRICE PERSONA CHE HA SCRITTO QUESTA STORIA COSA
Buongiorno!! Il sole splende e io ho deciso di annegare nei miei sentimenti rispolverando un po’ di passato malandrino. Un piccolo missing moment tra Sirius Black e Marlene McKinnon, uno dei tanti che i nostri eroi trascorrono a LITIGARE convulsamente.
La Blackinnon è il mio OTP e per favore non sottolineate il fatto che la Rowling ha deciso che Sirius deve essere sempre irrimediabilmente assurdamente single: potrei passare ulteriori giorni nel letto a affogare nelle mie stesse lacrime piangere compostamente per averlo ricordato.
Vi ringrazio per esservi soffermati su questa cosa.
(Per quelli di voi che hanno colto, ebbene sì, l'ispirazione mi è venuta dal film "Bride Wars".)

Campagna di Promozione Sociale - Messaggio No Profit: Dona l’8‰ del tuo tempo alla causa pro recensioni. Farai felice milioni di scrittori. (Chiunque voglia aderire al messaggio, può copia-incollarlo dove meglio crede) © elyxyz




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2545083