Sister by case,friends for fate

di _ K I A R A _
(/viewuser.php?uid=615706)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Capitolo 1
La squillante voce della ex coordinatrice Olga di DueFoglie risuonò nel soggiorno:"Tesoro sono tornata a casa!".
Una ragazzina sui 12 anni coi capelli sul blu e gli occhi blu oceano corse tra le braccia della madre:"Ciao mamma!!Allora come ha andata col nuovo "amico"?".
Olga sapeva bene che sua figlia Lucinda era molto affezionata al padre e che della sua morte non avrebbe mai accettato altri uomini,ma per la donna era già molto sapere che lei ci provava ad interessarsi.
La madre rispose:"Bene Kurt è un gentiluomo di classe ed è anche molto ricco!".
Lucinda era consapevole che un giorno quell'uomo sarebbe potuto diventare il suo nuovo padre e che lei avrebbe dovuto dire addio al posto che occupava il suo papà in quella casa,ma non voleva sembrare scortese,insomma,se a sua madre piaceva...anche a lei doveva piacere!.
La blu si rigettò sul divano ad agghindare Buneary.
Non molto distante da lì un uomo in giacca e cravatta rientrò nella sua villa.
Una voce fredda lampò:"Sono a casa".
Seduta su una sedia con gli occhi chini su un libro una ragazza sempre su i 12 anni con lunghi capelli rosa legati in due enormi ciuffettini alzò delicatamente il capo e sorrise amaramente:"Bentornato papà".
L'uomo si sedette sul divano stravolto dall'appuntamento appena terminato.Egli era molto chiuso nei confronti della figlia perchè sapeva quanto lei odiasse il fatto di avere qualcuno che sostituisse il posto lasciato vuoto dalla madre,venuta a mancare quando lei era molto piccola.
Invece Ursula non parlava dei suoi fatti privati col padre perchè ogni volta che cercava di aprirsi iniziava a spuntare fuori la sua versione diabolica,quella che odia tutto e tutti.Questa versione è dovuta ad un infanzia triste,ma non è ora il momento di raccontarvi la sua storia...
Insomma queste due ragazze provano un immenso dolore per la perdita di un genitore e l'inizio di una nuova vita per i genitori.
Ma ancora non sanno cosa le aspetta.
Non sanno che la persona che il loro genitore frequenta ha come figlia la loro rivale piu' indiscutibile...
Ma forse fa bene scoprirlo.
O forse no.
L'unica cosa certa è che una nuova vita sta per iniziare per entrambe....

-----------------------------------------------
Il primo capitolo è molto corto lo so,ma cercherò di rifarmi col prossimo.
Ditemi cosa ne pensate perfavore!.

 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2545858