Amo te che sei il mondo intero

di LeyLady
(/viewuser.php?uid=220757)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Ho caldo, ma fuori è freddo.
Cosa guardo, cosa voglio, cosa resta ora in questo cerbero istante... Posso sperare? Posso volere? Cosa...? ... Il tutto?...Il niente?
Mi siedo, osservo ancora...il nulla mi logora, il tutto mi duole, e sono ancora intenta a rimaneggiare la mia vita.... una vita serva e schiava di ciò che io volevo?
Voglio vivere del tutto e del niente, voglio solo dire sì...sì a me...merito ciò che voglio, ed io voglio te!
Tu che in silenzio mi guardi, tu che in silenzio parli...no, basta, non dire più niente. Afferra il momento, perchè il momento è adesso.
Mi alzo, mi avvicino, ti guardo, ti afferro e sento quel calore che scioglie il mio cuore, questo cuore per troppo tempo offuscato dall'incubo del dovere.
Ho il dovere ora di amare... di amare te e anche me.
Taci ancora...ma è il tuo cuore impazzito a parlare, batte con il mio, è impazzito come il mio in questo immenso e grande istante.
Tu sei ciò che è destinato ad accompagnarmi nei miei anni...il mio rifugio, il mio segreto...amo te, te che sei il mondo intero.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2546466