Cara Ziva...

di pandy12
(/viewuser.php?uid=661837)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Cara Ziva,
mi machi, manchi a tutti noi. é da tanto che non ti sento, e la tua assenza si fa sentire. Anche se da una poco esperta, sei stata rimpiazzata. Gibbs guarda spesso la tua scrivania, e un luccichio nei suoi occhi si accende, anche se quando si accorge che lo osservo mi guarda con il suo sguardo arrabbiato, ma triste. McGee non fa vedere la sua tristezza, ma sotto sotto quando si apre l'ascensore pensa a te come un bambino aspetta le caramelle. Abby ha tue, più varie foto, e spesso quando io e lei restiamo soli mi abbraccia dicendo< Sai Tony, lei mi manca! >
Io invece non esco con una donna dalla  tua partenza, anche io guardo la tua scrivania pensieroso. Penso a quando scherzavamo insieme, quando ci guardavamo in un modo che solo noi ci potevamo guardare. Penso alle notti che avrei voluto passare con te, anche solo a parlare. Quando arrivo a casa mi dico che prima o poi sarsti dovuta venire.
Penso a te, penso a noi.
Tuo, Tony!




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2547009