senza di te

di BlackDavil91
(/viewuser.php?uid=50107)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


SENZA DI ME…

 

Capitolo 1: Ancora tu…

 

 

La pioggia cadeva fitta....ostacolava il cammino....scendeva su di loro...travolgendoli...Inuyasha respirava l'odore dell'acqua battente fino in fondo all'anima. I brividi gli scendevano lungo tutto il corpo e lo ferivano come lame taglienti. Kagome, la quale camminava dietro di lui, lo fissava sovrappensiero...i suoi capelli color argento, essendo bagnati dall'acqua, diventavano sempre + lisci ad ogni passo...e a lei piacevano molto ma non gliel'aveva mai confessato.. sapeva com'era fatto Inuyasha..nn avrebbe reagito bene anzi sicuramente da un complimento, da un nonnulla come quello, avrebbero iniziato a litigare come al solito. Ad un tratto Inuyasha si girò di scatto verso di lei...
I_che hai da fissarmi si può sapere?
K_uh? io...proprio niente.
I_ah....lasciamo stare. il mezzodemone proseguì voltando la testa dall'altra parte. il cuore di Kagome batteva forte..non per qualcosa di particolare ma soltanto perchè ogni volta che la guardava dritto negli occhi lei aveva le palpitazioni. Quegli occhi dorati...dai riflessi d'ambra... la paralizzavano. nonostante ormai si conoscessero da parecchio tempo, lei ogni volta, sobbalzava ad ogni sguardo...ad ogni gesto non calcolato.. imprevisto. difficile da spiegare come... solo lui.. poteva farla sentire intimorita, triste e piena di gioia nello stesso tempo...UN MISTERO:
I_ Kagome?
K_ eh...si?
I_ sei stanca?
K_ a dir la verità un po' si...è parecchio ormai che camminiamo...
I_ bene..perchè pensavo che potevamo fermarci in questa grotta per la notte....

 

 

 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=254783