Of heroes and virtues

di stillyna
(/viewuser.php?uid=195464)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Nick EFP : stillyna
Titolo: Of heroes and virtues
Casa/Squadra: Tassorosso
Personaggio: Crilin
Note: Questa storia partecipa al contest La Coppa delle Case di Triz93.




Of heroes and virtues


#2- Pazienza


Crilin era sempre stato un tipo molto paziente, fin dai tempi in cui si allenava con Goku, da ragazzino.
Aveva imparato a nutrire quell’innata qualità, contrariamente sconosciuta all’amichetto che, più esigente, pretendeva di apprendere ogni segreto di quell’arte meravigliosa che è il combattimento all’istante.
Invece, Crilin sapeva che soltanto con pazienza, unita ad una sana tenacia e determinazione, poteva raggiungere realmente i suoi obiettivi.
Con il passare degli anni, si era inoltre reso conto di quanto ciò potesse rivelarsi utile anche al di fuori del regno della lotta.

Chissà quante altre notti avrebbe trascorso con la bella Diciotto; tuttavia, prima di sentire le due fatidiche paroline, avrebbe dovuto aspettare ancora.




Mini angolino di stillyna: Eccomi con la seconda drabble... è incredibile che sia riuscita ad aggiornare nell'arco di una settimana.
Ringrazio infinitamente Mary DB e Girl_in_Blu per le loro splendide recensioni (♥) e chiunque mi legga in silenzio.
Al 16 di Aprile con la terza e ultima drabble, sempre se tutto andrà bene :3

 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2548434