Anche se a pezzi, il mio cuore batte per Jack

di hera85
(/viewuser.php?uid=225951)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Era tornata in lacrime dalla dimensione del passato, ovvero quella di cui faceva parte Jack Kong.
Suo fratello si era accorto che Futura, sua sorella, era abbattuta:

Era così, era sempre stato così, non poteva essere diversamente. Lei si era innamorata di Jack Kong ma lui non la considerava che una collega del futuro. C'era sempre stata Jessica, invece, nel cuore del ragazzo che amava. Sempre solo lei. Si era accorta come si guardavano, o quando si punzecchiavano col solo scopo di scontrarsi per poi approfittarne per uscire insieme.
E lei, intanto, si illudeva: lei che era sempre seria nel suo lavoro, quando sentiva che doveva andare da Jack le si illuminavano gli occhi e canticchiava, addirittura.
Suo fratello glielo aveva fatto notare, era strano. Lei proprio non lo aveva notato. Forse perché era felice di rivedere Jack, ogni volta.
Era anche contenta di avere come amica Jessica, avere un'amica era bello. Erano simili per carattere ma così diverse nel loro inieme. Sì, aveva molto in comune con lei ma ora... Ora era diverso. Non la odiava ma il solo pensiero di lei accanto a lui la faceva stare male.
Il suo cuore era a pezzi. Ma non riusciva proprio a smettere di amare Jack.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2552003