met online

di heyholdmeclose
(/viewuser.php?uid=664498)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Prologo.

"Pling", guardai il mio Mac che avevo lasciato aperto sulla scrivania.
Lungo lo screen appariva "Un nuovo messaggio (1)", sentii le mie mani tremare mentre cliccavo nervosamente sull'icona, prendendo in considerazione l'idea di chiudere la finestrella che si caricava.

Hero56: Hey(:

Era troppo tardi per tornare indietro, aveva visto che ero online. Cominciai ad essere seriamente nervosa, e se fosse stato una sorta di rapitore? O un uomo di 30 anni?

Princess143: Ciao...

Cercai di apparire calma, tranquilla e rilassata, il che non è per niente normale quando parlo con qualcuno.

Hero56: Qual è il tuo vero nome, principessa?

Cominciai a sentire le ginocchia tremanti, amavo quando un ragazzo chiamava "principessa" una ragazza, nonostante fosse il mio nome.

Princess143: Il mio nome lo devi indovinare...
 
Era vero, nessuno della mia scuola sapeva il mio nome della chat, l'avevo tenuto segreto. Soprattutto perchè non volevo attirare l'attenzione su di me se no avrei dovuto mettere come nome "Maria il genio". Maria era il mio secondo nome, lo dicevo quando mi costringevano. Vi starete chiedendo, perchè Maria? Beh.. Alcune delle ragazze più popolari della scuola pensavano che mi chiamassi così, essendo vergine.

Hero56: Accetto la sfida, come faccio però? O.o

Princess143: Potresti iniziare col dirmi il tuo nome...

Trattenni il respiro per un attimo in attesa della sua risposa.

 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2552341