I need a spark to start a fire

di Oducchan
(/viewuser.php?uid=6095)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Nick autore: Queen of the lower court 
Titolo: I need a spark to start a fire
Personaggi:  Tobio Kageyama, Shoyou Hinata
Genere: generale, introspettivo, fluuuuff
Avvisi: NN
Rating: verde
Note:
L'episodio di oggi mi ha veramente scaldato il cuoricino <3 Bisognava festeggiare <3
L'ispirazione mi è venuta anche guardando questo video (guardatelo perché è montato veramente bene) che usa come tema "Parachute", di Matthew Koma, da cui ho preso anche il titolo.


I need a spark to start a fire

 
 
Vorrebbe seriamente prenderlo a pugni, ma si trattiene, non tanto per la differenza d’altezza o per quella stramaledetta aurea che pare circondarlo come un mantello. Si trattiene perché non è qui per fare a botte con uno stronzo ma per giocare e fare bella impressione sui sempai, e per quanto le parole di Kageyama brucino, e facciano un male infernale, non sono sufficienti a spegnere la sua determinazione e la sua esuberanza.
Sono la miccia che gli accende un fuoco nel petto, un calore cupo che ruggisce e richiede considerazione, rispetto, riconoscimento. Li pretende. E Hinata ha solo iniziato a fomentarlo.

 

Quando, anni dopo, gli occhi strizzati chiusi e l’espressione più assurda sul viso contratto, Tobio si china e lo bacia, aprendo poi le palpebre per bisbigliargli il suo amore sulle labbra, il fuoco è ormai un incendio dirompente e Hinata non sa bene come fare per spegnerlo.
Ma non è che voglia esattamente impegnarsi a provarci.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2555000