I Belive... I love you

di WoW_Yes
(/viewuser.php?uid=201251)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Capitolo 2

Sono le 10.00 il mio turno è finito così tolgo quell'orribile divisa striminzita di quell'orribile bar dove lavoro e mi avvio verso il mio appartamento in qualche modo dovrò pur mantenermi. Arrivata a casa mi faccio doccia mi guardo allo specchio, chissa perche quelle ragazze hanno chiamato proprio me per un aiuto con i ragazzi, in effetti sono una ragazza normale sono piccola e minuta ho dei banalissimi e lunghissimi capelli lisci biondissimi anche se io ho sempre ammirato i capelli scuri e dei banalissimi occhi azzurri, li ho sempre odiati i miei occhi perche sono limpidi attraverso di loro gli altri possono vedere come sto... invece gli occhi scuri sono misteriosi, l'unica cosa di diverso sono i segni a forma di baffi ma quelli non credo siano considerati attraenti, ma che ci penso a fare! volevano prendermi in giro!.

Metto il pigiama e mi riguardo allo specchio ma invece del mio riflesso vedo il riflesso di un altra persona una ragazza dai capelli rosa e dei splendidi e limpidi occhi verdi, devo essermi addormentata nel bagno e sto sognando ... mi avvicino allo specchio piano intanto la ragazza mi aveva posto la sua mano " afferra la mia mano Misaki" come sapeva il mio nome? e cosa più importante che ci faceva nel mio bagno!? " chi sei?" azzardo in un sussurro " non importa adesso, non ti farò del male afferra la mia mano" non so perchè ma gli afferrai la mano e da quell'attimo tutto buoi.


POVS SAKURA
" Hokage l'ho presa" ritorno alla mia realta con la ragazza in braccio, devo ammetterlo era davvero bellissima aveva i lineamenti di una bambola perfetta e somigliava davvero tanto a suo fratello. " bene Sakura grazie per il tuo aiuto questo e considerata una missione di livello A" misi la ragazza sul letto salutai l'Hokage e usci, dovevo dale la notizia a Naruto "Sakura.chan!!" parlando del diavolo... " l'avete trovata?" da quando ha scoperto di avere una sorella gemella non sta piu nella pelle di vederla , mi fa un po tenerezza , dopo l'arrabbiatura che ha provato nel saperlo solo dopo 18 anni adesso e così impaziente che è diventato più iperattivo di prima. " si ma adesso dorme l'Hokage ti informerà quando si sveglia" Lui sospirò rassucurato e felice " ok grazie mille Sakura"

POVS MISAKI

Non voglio ne alzarmi e ne aprire gli occhi oggi non andrò a scuola deciso! non voglio vedere quelle 3 galline e poi stanotte ho fatto un sogno troppo strano. "uff quanto e scomodo questo cuscino devo ricomprarne un'altro"
" ti sei svegliata finalmente Misaki"




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2560773