La via sbagliata dalla vita e un'amore segreto ma quasi impossibile

di cleariver7
(/viewuser.php?uid=647948)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Prologo

Artemis uscì furioso da quella piccola dimora nota come la casa di Spinella Tappo.

Come era possibile? Era morto, e con ciò! Era riuscito a fare una cosa che nessun altro al mondo era stato capace di fare. Era resuscitato. Grazie a tutto il suo intelletto era riuscito a salvarsi un'altra volta.
Purtroppo però, si era assentato troppo a lungo.
Ormai il capitano Spinella Tappo era ““felicemente”” fidanzata con il comandante Grana Algonzo e Artemis non aveva più un motivo per sperare in un' amore che non ci sarebbe mai stato.
Era furioso, prese la prima navetta diretta per Tara non vedendo l'ora di tornare a casa.

In tutto ciò, Artemis non voleva capire. Non sapeva cosa aveva passato Spinella durante la sua morte, l'elfa non credeva nella speranza di rivedere il giovane genio perché se davvero Artemis non sarebbe tornato avrebbe sofferto il doppio; perciò si era lasciata persuadere da un'amore che non provava e si era fidanzata con Algonzo.

Ciao, questa è la prima fiction che scrivo em.. in maniera triste, quindi vi prego voglio sapere cosa ne pensate! Vi prego recensiteeee!!!!!!! Potete anche dare un'occhiata anche ad Artemis Fowl in un altro tempo, anche li avrei bisogno di sapere come trovate la fanfiction e il mio modo di scrivere. Grazie =)




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2566464