follow your heart.

di thatsjonasmile
(/viewuser.php?uid=157574)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


FOLLOW YOUR HEART.
-PROLOGO-

Una lotta contro sè stessa, ecco cos'era. Alexandra era nel bel mezzo di una guerra senza fine i quali giocatori erano il cuore e il cervello. << Alex, ti prego, facciamo pace. Manchi a tutti qua. >> Mentre la ragazza teneva l'orecchio incollato alla cornetta del telefono sentiva il cervello urlare contro a cuore che l'unica cosa che avrebbe dovuto rispondere era un netto e deciso "no"

"Caro cuore perchè proprio loro? Ricordati che ti spezzeranno di nuovo. Ci sono altri ragazzi nel mondo..con amore, cervello."

La diciassettenne chiuse gli occhi con forza, raccolse tutte le forze che le erano rimaste per mettere da parte il cuore e non seguirlo. << N-No, Joe. >> Chiuse la chiamata facendo scivolare la schiena contro il muro. Il petto iniziò ad aprirsi in tanti piccoli singhiozzi e l'ultima cosa che sentì, prima di accasciarsi sul pavimento gelido, fu il tonfo di qualcosa che cadeva a terra spezzandosi in tanti piccoli frammenti taglienti...il suo cuore?




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2567486