Virgin code

di Gilly_99
(/viewuser.php?uid=596375)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Era già il secondo mese del tour e per Michael e Luke era diventato sempre più difficile non destare sospetti sulla loro storia agli altri membri della band, l'attrazione fisica tra loro due era troppo forte, ogni tanto si trovavano in segreto e potevano fare l'amore in pace,ma da quando al concerto quella ragazza aveva alzato il cartellone con la scritta "gay is ok!" Erano convinti che il loro segreto agli occhi dei fans non era più un segreto. 
Una sera, dopo aver appena suonato a San siro, lo stadio che aspettavano dall'inizio del tour, andarono tutti a cena fuori, in uno dei ristoranti più famosi della città, e quella sera, tra un brindisi e l'altro Luke ebbe il coraggio di mostrare a tutti il suo amore per Michael, e lo bacio, tutti rimasero sconvolti, ma Michael gli sussurro in un orecchio"
rimani con me." 
"Per sempre" 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2568254