I’m gonna pick up the pieces, And build a Lego house

di GingerAngel
(/viewuser.php?uid=220537)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


 

 

 

 

 

Is it any wonder that the stars shine out for you?
Float down
Like autumn leaves
Hush now
Close your eyes before the sleep
And your miles away
And yesterday you were here with me

 

 

 

Novembre.

 

Il tipico mese in cui il freddo venticello e gli alberi spogli preannunciano l'arrivo dell'inverno e della stagione natalizia. I negozi iniziano a riempirsi in vista di chi,in anticipo,decide di accorciare i tempi e acquistare regali e doni in vista del natale. I bar e i pub si riempiono di coppiette innamorate,giovani adolescenti in cerca di pettegolezzi,ragazzi e ragazze in cerca di consolazione attraverso l'alcool.

Questo era il tipico paesaggio che si poteva scorgere attraverso gli enormi finestrini dell'autobus londinese che percorreva l'intera città.

Su uno di quei sedili vi era seduta una ragazza,sulla ventina. Aveva lunghi capelli color cioccolato,la pelle candida e chiara,un viso su cui spiccavano due enormi occhi azzurri rivolti pensierosi aldilà del finestrino...

 

 

 

When the wind blows, and the sun goes away
And the sand fall, stormy day, it’s a destroyer, this is for you
And as it pours down, the water sprinkles off my chest, it’s destroyer, it’s likeis to ya

 

Le parole di Yellow Raincoat continuarono a risuonare nella mia mente,Justin Bieber aveva ragione, con questa bruttissima pioggia mi servirebbe un impermeabile,ma come al solito mi toccherà correre come una pazza per raggiungere il mio appartamento. Scesi dal bus e inizia a correre come non mai per evitare di bagnarmi,cosa che,alla fine,non servì a niente poiché mi ritrovai praticamente fradicia a dover asciugare tutto l'ingresso di casa mia da quanto sgocciolavo.

Tornai a casa,feci la doccia e iniziai a controllare i messaggi,ce n'era uno della mia migliore amica Jess “ Ehi Kat,ricordati che stasera c'è il ritrovo al Vintage,ti passo a prendere alle 21. Xoxo”. Subito dopo aver letto messaggio,guardai l'orologio.

Erano le 20:30.

Avrei sicuramente fatto tardi ma per non perdere tempo andai a cambiarmi e riuscii a prepararmi giusto in tempo al suono del campanello ,che segnava l'arrivo della mia migliore amica.

Fiondai in macchina e Jess mi guardo esterrefatta, “Cosa c'è ?” borbottai acida, “ Niente,ma quel vestito a fiori? “ Rispose. Dato che avevo fatto tardi mi misi il primo indumento che mi era capitato sotto gli occhi,era un vecchio vestito color rosa confetto con dei motivi floreali,sopra un cappotto color panna. “Dai,almeno sono in sintonia con il nome del locale” continuai,” Non ti sta affatto male,farai di sicuro colpo.” Finì lei.

Arrivate al locale notai immediatamente l'enorme cartellone delle esibizioni,eravamo finite in un locale per artisti emergenti. Su quest'ultimo vi era scritto in grande “Ed Sheeran”.



Spazio Autrice
Ehi.
Ho deciso di scrivere questa fanfiction come mio regalo di compleanno *Tanti auguri a me!*
Spero vi sia piaciuta come "introduzione",gli altri capitoli saranno sicuramente più lunghi.
Spero di trovare qualche recensione,si accettano critiche. Anche perché penso di continuare la storia in base alle visualizzazioni e alle recensioni.
P.s ho già scritto il secondo capitolo ma è in revisione,in settimana dovrei postarlo.
Buona serata :)

 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2568606