Save me

di DearHoney
(/viewuser.php?uid=410507)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Quando ci si innamora di una persona, ci sono un sacco di cose che ancora non si sanno. Quando ti innamori non sai se l’altro preferisce il mare o la montagna, il ketchup o la maionese, l’alba o il tramonto. Non sai se beve solo il caffè amaro, se mangia solo cioccolato fondente o se magari è amante del cioccolato bianco. Non puoi saperlo se è uno di quelli che la domenica si alza alle 6 per andare a correre o se invece dorme fino a mezzogiorno. Non sai se russa, se spreme il tubetto del dentifricio a metà, se è un maniaco dell’ordine o se occuperà la tua metà di armadio con le sue camicie. E tutte queste cose si scoprono con il tempo. E capirai che ci vuole un’intera vita per conoscere una persona. Per me l’amore è questo. È una scommessa. È dire:” so ancora poco di te ma voglio provare a stare con te, anche se dovessi scoprire che dormi con i calzini di lana”.”Per me l’amore è questo. È una scommessa. È dire:” so ancora poco di te ma voglio provare a stare con te, anche se dovessi scoprire che dormi con i calzini di lana”.” Ed Harry per me rappresentava una scommessa,perchè lui non era come gli altri ragazzi lui era semplicemente diverso,non parlava quasi mai si limitava a restare in silenzio quando gli chiedevano qualcosa oppure a fare spallucce..e in un modo o nell’altro mi chiedeva aiuto,aveva bisogno di essere salvato..Perchè molto spesso i muri non servono a niente quando è da noi stessi che dobbiamo difenderci.. Io sono Dakota Morris e questa è la mia storia..

Spazio autrice

Questa è una mia nuova storia.Ovviamente questo è il prologo è solo per introdurvi a poi cosa sarà l'intero racconto i due protagonisti sono Harry e Dakota.Spero che vi piacca e fatemi sapere cosa ne pensate 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2569443