The Face

di GreenLeith89
(/viewuser.php?uid=671227)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


                                              

Prologo

È lì, esattamente dove l'ho sempre sognato. Sul ripiano di quel colle che sembra così lontano ma invece è così vicino. Nulla ha senso adesso, siamo solo io e lui. Alzo per un momento il volto, notando che il cielo Si è fatto cupo e scuro con lampi e tuoni in lontananza, casualmente proprio a pochi centimetri dal ragazzo. Inizio a camminare lentamente avvicinandomi a quella figura in nero che sogno ormai da mesi. Corro mi avvicino, fino a quando non cado a terra. -Ma come era possibile?- mi dico fra me e me. Mi alzo, cercando di domare i miei capelli che si sono scompigliati durante la caduta. Mi avvicino lentamente, allungo il braccio e con la punta del dito tocco quella che è una specie di barriera, che mi divide da lui. Tengo premuto forte il dito. -Questo non è reale!- dico con voce rauca e con grande tristezza! Sono a un centimetro da lui, a un passo per scoprire quello che è il suo meraviglioso volto, o così credo sia. Chiudo gli occhi, mi sento cadere. Cado in un enorme buco nero, e subito dopo, mi sveglio.


*************************************************************************************************
ANGOLO DELL'AUTORE!
Ebbene si, sono un maschio a cui piace leggere e scrivere! Qualche problema?
Banda alle ciance, il prologo in pratica racconta di questa ragazza di nome Zoe, che si trova in uno dei suoi numerosi sogni, stranamente un pò diverso dagli altri. Continua da mesi a sognare questo ragazzo, ma non vedendone il volto, eppure lo conosce da sempre!
Nulla spero vi sia piaciuto, ci vediamo al secolo capito ;)
Alla prossima!


-Leith




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2573177