ildiariosegretodibea

di vavva02
(/viewuser.php?uid=671798)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Ciao a tutti mi chiamo Bea(B) ho 16 anni e domani mi trasferisco a Londra con i miei genitori e le mie due migliori amiche (abbiamo convinto i loro genitori): Maddy(M) e Sophy(S), Maddy ha i capelli marroni e gli occhi verdi e Sophy i capelli marroni con shatush(?) e gli occhi marroni e io ho i capelli biondi chiari e gli occhi azzurissimi; ci conosciamo da quando siamo nate dato che i nostri genitorni si conoscevano gia....passiamo alla storia!

A Londra prendemmo 2 taxi uno per me e le ragazze e uno per i miei genitori perché saremmo andati a vivere in due case diverse la loro era nel centro mentre la nostra su una collinetta a due passi da Londra. Arrivate a casa fummo stupite perchè la nostra casa era a dir poco fantastica appena entri ce un salotto gigante con una vetrata in cui potevi uscire e c era la piscina e vista di tutta Londra poi ce la cucina anche quella enorme sempre con la vetrata pero davanti alla vetrata ce il BigBen e sotto ce anche un bagno mentre sopra due stanze e 4 bagni pero in uno ce lavarice e quelle cose li di servizio.

B:ragazze è bellissimo!Vado fuori a fare due passi

M&S:OKK!

Uscii camminai per piu di 2 ore con la musica nelle orecchie e con le lacrime agli occhi, pensai di tornare mi sistemai il trucco e....





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2575158