Per dimenticare...

di _Black 10
(/viewuser.php?uid=591741)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


''Per Dimenticare...''

Erano giorni che Shirou era in depressione...si tormentava sempre con quella domanda ''È stata colpa mia?'' 
Le sue giornate erano di nuovo monotone, tornava a casa dagli allenamenti, mangiava giusto una mezza mela, che poi rigettava anche, si sedeva in un angolino, la sciarpa sulla testa e...addio mondo. 
Un giorno di questi...egli scoprì una cosa che gli portava male, fisicamente, ma non era mai lo stesso dolore di quello mentale, un oggetto che gli rovinò la vita: una lametta.
Si mise davanti allo specchio e si guardò, osservò il suo corpo. Era diventato anoressico, tutto quello che mangiava, lo rigettava. Non poteva più vivere in quelle condizioni...Za! Il primo taglio, la lametta affondò o per meglio dire, perforò la sua pelle.
-Fermati Shirou!- era Atsuya? No, no, non poteva essere. Suo fratello era morto, l'aveva abbandonato e la colpa era solamente sua...Za! Un altro taglio sulla sua nivea pelle.
-Ti prego Shirou fermati!- ormai non riusciva a frenare il suo istinto. Un ultimo taglio, fu fatale. Il suo corpo imbrattato di sangue, cadde inerme sul pavimento.
Mezz'ora dopo, il suo corpo fu ritrovato dai vicini. Chiamarono immediatamente l'ospedale, ma ormai era troppo tardi...Shirou era spirato, pronunciando per un'ultima volta...il nome del fratello Atsuya.
Un mese dopo, Atsuya, che si trovava in coma, in un ospedale di Tokyo, risvegliatosi...fu avvertito dell'accaduto e...appena rimesso dall'ospedale, andò a vivere nella vecchia casa di Shirou, dove al fianco...aveva costruito la tomba di suo fratello, per averlo sempre vicino.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2576038