But she wants you.

di Black in Lestrange
(/viewuser.php?uid=670516)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Titolo storia: But she wants you.
Coppie: Remus/Nymphadora Bill/Fleur.
Altri personaggi:
Bill Weasley, Fleur Delacour.
ATTENZIONE:
Questa scena viene ri-scritta. E' una scena che non compare nel rispettivo film.

Bill era stato appena morso da Fenrir Greyback ed era stato ricoverato al San Mungo. La famiglia Weasley, Fleur Delacour, Minerva McGranitt, Remus Lupin e Nymphadora Tonks si erano recati lì per fargli visita e per informarsi del suo stato attuale. Purtroppo, ancora non stava molto bene. Fleur Delacour lo fissava con un'aria malinconica e triste, mentre con il capo stava poggiata sulla spalla della signora Weasley, mentre oggi tanto sussurrava delle frasi sul suo amore sconfinato nei confronti di Bill e che uno stupido morso non le avrebbe impedito di sposarlo.
"N-Non mi importa se un loup-garou lo ha morso, je l'aime indifferentemente e sci sposeremo ugalmentè." Sussurrò la bionda tra un singhiozzo e l'altro, per poi venire abbracciata da Molly. Nymphadora allora, avvertì lo stomaco in subbuglio. Socchiuse gli occhi ed inspirò profondamente, cercando di non esplodere in quel momento. Suo malgrado, tutti quegli sforzi furono futili.

"Vedi!" Esclamò furibonda, voltandosi in direzione di Remus. "Lei vuole ancora sposarlo sebbene sia stato morso. A lei non importa!"
"E' diverso, Bill non sarà un lupomannaro completo. Il caso è chiuso." Ribattè Lupin, alquanto imbarazzato per la figuraccia che Tonks gli aveva procurato.
"Ma non mi importa, non mi importa. Te l'ho detto un milione di volte." Rispose a sua volta, Nymphadora, usando questa volta un tono più pacato.
"E io ti ho detto un milione di volte che sono troppo vecchio per te, troppo povero.. troppo pericoloso.." 
"Io dico che stai assumendo una posizione ridicola su questo, Remus." Intervenne la signora Weasley, portando una mano al fianco e scostandosi lievemente da Fleur.
"Non sono ridicolo. Tonks merita qualcuno di giovane e sano."
"Ma lei vuole te*. E dopo tutto, Remus, gli uomini giovani e sani non restano necessariamente così." Affermò Arthur, per poi indicare con un cenno del capo suo figlio Bill.
"Questo.. non è il momento di discutere di questo. Silente è morto.." Mormorò Remus, assumendo un'espressione angosciata.
"Silente stesso sarebbe stato felice di pensare che c'è un po' più di amore nel mondo." Affermò la McGranitt, sotto lo sguardo stupito da parte di tutti i presenti."

 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2578504