Fight for you

di focus_niam
(/viewuser.php?uid=620545)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Aprile 1940
Pov. Niall: "Dottor Horan, venga subito!"
"Cosa succede Perrie?"
"Ne è arrivato un altro. E' stato colpito da due pallottole ad una spalla. Ho notato un'estesa lesione alla testa, quindi un probabile trauma cranico. E ha una grave frattura esposta alla gamba destra. Ha perso molto sangue. Ha perso i sensi e il battito cardiaco è quasi assente" disse cercando di mantenere la calma.
Guardai un attimo il soldato che giaceva sulla barella. Nonostante il sangue e la terra che sporcavano il suo viso e i suoi indumenti aveva dei lineamenti davvero... belli.
"D'accordo Perrie. Corri a chiamare il dottor Malik e digli che abbiamo un codice rosso. Eleanor, tu vai a preparare la sala operatoria e Sophia, aiutami con la frattura che poi lo trasportiamo di là."
"Subito dottore" rispose Sophia.
L'infermiera prese un paio di forbici per tagliare con cautela i pantaloni. Studiai un attimo la tibia che era letteralmente fuoriuscita dalla cute e mi limitai a coprirla con delle garze sterili.
Feci un cenno a Sophia che annuì e si accinse a spingere la barella quando si fermò improvvisamente.
"Dottore! Non ha più battito cardiaco!" disse concitatamente con un'espressione spaventata.
In quel momento mi agitai e non ne sapevo il motivo.
Ero in quell'ospedale militare come tirocinante circa da mezzo anno.Una semplice rianimazione cardio-polmonare avrei dovuto saperla fare!
Mi concedetti un attimo per calmarmi mentre l'infermiera mi guardava preoccupata.
Gli tastai il polso. Sophia aveva ragione: arresto cardiaco.
Sospirai un attimo, gli sbottonai la divisa piuttosto lentamente e cominciai a fare una ritmica pressione ponendo sullo sterno i palmi delle mani uno sovrapposto al'altro.
Su, Niall. Mi ripetei la procedura mentalmente: braccia tese, due compressioni al secondo, in totale trenta compressioni seguite da...
Mi fermai un secondo. Un solo secondo per figurarmi nel cervello ciò che ero in procinto di fare adesso.
Forse rimasi immobile per un po' di più di quanto credessi...
Basta Niall! Vai.
Gli reclinai all'indietro la testa, gli aprii la bocca, gli tappai il naso e inspirai profondamente.
Appoggiai le mie labbra sulle sue per espirare in maniera dolce e progressiva verificando che il torace si espandesse; e infine permisi l'automatica espirazione.
Ricordavo il sapore disgustoso di terra misto a quello ferroso del sangue e della polvere da sparo, ma ricordavo anche una scarica di brividi piacevoli correre lungo la mia spina dorsale.
Sapevo di essere gay ma quello era il mio primo "bacio" con un altro ragazzo... E fu inaspettatamente meraviglioso.
Le sue labbra erano soffici, la sua pelle ruvida ma perfetta.
Con la divisa aperta, ammiravo il suo petto muscoloso e i suoi addominali perfettamente scolpiti. E poi anche quella pelle madida di sudore.
Quasi mi persi nei miei pensieri quando una mano scosse la mia spalla. Sbattei un paio di volte le palpebre prima di vedere il viso sorridente di Sophia.
"Il battito è tornato molto più regolare. Congratulazioni dottor Horan, gli ha salvato la vita" disse la ragazza con tono orgoglioso.
E non feci nemmeno in tempo ad assimilare ciò che aveva detto che corse via spingendo la barella verso Perrie che tornava con il dottor Zayn, il primario di chirurgia.
"Perrie! Un attimo! Come si chiama?" le gridai prima che entrasse in sala operatoria.
Mi fissò alzando le sopracciglia molto sorpresa mentre si infilava i guanti.
"S-soldato semplice Liam James Payne, dottore."







NOTA DELL'AUTORE
Ciao a tutti! :)
Ed ecco questa nuova idea (Niam, ovviamente!)! Che ne dite? ;)
L'ambientazione e la datazione personalmente mi piacciono molto perché ricordano il film Pearl Harbor che non era niente male (infatti l'immagine, che non c'entra così tanto con la storia ma serviva per farvi immaginare la situazione, non è nient'altro che Kate Backinsale in una scena del film!)! :D
Ooookay! Lo dico solo questa volta anche se dovrei ricordarvelo ogni capitolo!
NBNBNB! C'è un po' un errore di fondo...
In realtà sul suolo britannico non c'è mai stata una vera e propria guerra, ma facciamo finta che ci siano alcune incursioni tedesche, no? ;)
Tornando a ciò che mi piace di questa storia, sono soprattutto divertenti le tre infermiere che non sono nient'altro che le tre fidanzate (per lo meno "fidanzate fisse") della boy band! Ho risparmiato Danielle perché ormai è (povera!) roba vecchia! E poi ci sarebbe stata troppa concorrenza con il buon Niall! ;)
Comunque dovete immaginarvi Zayn invecchiato di qualche paio di anni perché per essere un primario di chirurgia che opera quasi da solo in campo di guerra penso che ce ne voglia di esperienza! XD
Ahhh! Cosa importante! Se non lo sapevate la RPC (rianimazione cardio-polmonare) si fa davvero come l'ho descritta (forse anche troppo dettagliatamente!)! L'unica cosa che non ho specificato è che le ventilazioni sono 2, seguite di nuovo da altre 30 compressioni e poi da altre 2 ventilazioni e così via. Il fatto è che volevo fare una cosa tipo "bacio del principe azzurro Niall che salva il bell'addormentato Liam"! Perciò me ne serviva uno solo! Ahaha! ;)
Comunque non vi preoccupate per Harry e Louis! Compaiono sicuramente in seguito! E ciascuno ha anche una parte molto importante (beh, per adesso ho immaginato tutta la storia solo a grandi linee...)!
Ho esaurito le cose da dire!
Ah no! Ultima cosa! Lo so che nessuno la fa mai, ma vi prego di prestare d'ora in poi attenzione a come cambia la data scritta in corsivo all'inizio di ogni capitolo!
Comunque parlo sempre troppo nelle Note dell'autore... -.-"
Spero che questo prologo vi abbia stuzzicato e mi piacerebbe sapere cosa ne pensate! ;)
Ciauuu! :)




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2580955