Beautiful life

di Pezlove
(/viewuser.php?uid=672872)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Katniss POV 
Sono le 5.30 quando mi sveglio tra le braccia di Peeta. Io e lui stiamo insieme da un'anno e mezzo,ne sono passati due dalla rivoluzione.
Io e Johanna lavoriamo nel distretto 2 come soldati ma viviamo nel 12 ,Peeta e Gale sono governatori di Pannem ma al momento sono nel 12,alle sette io e Johanna dobbiamo prendere un treno per il due,quindi contro voglia mi alzo cercando di non svegliare Peeta ma le sue braccia mi circondano la vita e mi riportano sul letto e mi dice < Dove credi di andare dolcezza>,sorrido < a fare il bagno posso?>lui sorride e dice mi bacia. 
rispondo  triste.
Lui sospira e mi bacia ,
vado ha fare una doccia mi vesto con un paio di leggins neri una maglia lunga bianca e delle ballerine nere scendo le scale e un profumo di pane appena sfornato mi invade le narici ,entro in cucina,lui non si accorge  di me cosi gli vado vicino e lo abbraccio da dietro ,lui sorride,si gira e mi bacia ,,facciamo colazione poi gli chiedo< cosa mi dovevi dire?> lui scuote la testa e risponde li prendo le mani e gli richiedo .



Hey che ne pensate ???? lo so questo capitolo è corto ma diciamo che è più un'introduzione i prossimi saranno più lunghi .
Non so quando publicherò di nuovo è probabile domani pomeriggio 
sono sempre gradite le recensioni <3 <3 
everlakforever




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2581060