Dear Sister

di Evil Devil
(/viewuser.php?uid=649570)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


La "mattina" dopo, cioè alle quattro, suonò l'allarme delle missioni e tutti si radunarono nella sala tattica... compresa May, che arrivò con un paio di minuti di ritardo, con un pigiamone nero enorme, chiaramente di Hellboy, che ne copriva il fisico minuto (fuorchè nel braccio) e con una cascata di capelli lisci e neri davanti alla faccia. Nessuno le aveva detto nulla!!
Appena seppe che c'erano una decina di troll di due metri che scorrazzavano per Central Park scomparì per riapparire poco dopo con giacca di pelle nera, maglia lilla, jeans e i suoi inseparabili anfibi, esclamando -Ok, si va?-.
A quella visione Tom Manning, burbero capo del B.P.R.D, andò su tutte le furie -Ma come ti permetti, ragazzina? Non hai addestramento, non hai il permesso di partecipare a queste missione e non puoi...- a quel punto venne interrotto proprio da May che lo spostò di lato e andò con il resto della squadra, mentre Manning le urlava dietro.
Arrivati sul posto, il Dr. Johann Krauss cominciò a illustrare la sua tattica... Per poi accorgersi che May era già a cavallo di uno dei troll ormai svenuto.
Krauss guardò sarcastico Hellboy -Che bel caratterino impulzivo, da chi avrà prezo?- Red alzò gli occhi al cielo e guardò la sorella: in effetti non aveva bisogno di addestramento! Si limitò a rispondere di farsi i c**** suoi.
In poco tempo i troll erano al tappeto.
May, dopo aver sconfitto i troll con l'aiuto di HB e di Una Litz meno diffidente, si avvicinò al dottore ectoplasmatico -Lei dovrebbe pianificare di meno e agire di più!- Krauss aveva la risposta pronta -Potrei dire l'ezatto contrario per lei, Fraülen May!- ma già lei non ascoltava più, aveva notato qualcosa e si era allontanata senza farsi vedere.
Litz fu la prima ad accorgersi che May era scomparsa e che era rimasto solo un bigliettino con scritto "Non aspettatemi in piedi!" Già, era proprio tutta suo fratello...



Angolo dell'autrice Che faticaccia! Come potete notare ho tagliato le scene della lotta perché sono negata a scriverle, scusate... Che ne dite? Bel caratterino!
Vado a letto... Scusate sempre per il capitolo corto!
Allora Sakura/Cho, che ne dici come descrizione?




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2581587