boh

di lei che vive sognando
(/viewuser.php?uid=613917)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


~~Ehi, ti prego aiutami a risolvere quest'enigma, queste semplici complicate domande che, si può dire non ammettono risposta,forse come quegli stupidi quesiti di matematica che non hanno soluzione..
Perché lo faccio? Perché continuo a “dare” senza ricevere? Io non capisco, io non TI capisco. Ci ho provato più di una volta ma niente, non ce la faccio! Sono troppo incantata, attratta, persuasa, persa dal tuo modo di fare e vedere le cose che io smetto di ragionare nel momento in cui anche solo dici quel “ciao” scazzato e tirato fuori con le pinze la mattina presto. Non ce la faccio! Lo capisco che per te io sono un'amica come le altre ma tu per me sei L'amico non Un amico, non so se mi spiego. Forse sbaglio nel cercare in te quel pizzico di dolcezza che mi manca. Forse dovevo scegliere un altro, ma vedi tu sei così infinitamente strano e perfetto nel tuo essere.. sei quel qualcosa che io non sarò mai, in effetti sono troppo poco per così tanto! Poca gente secondo me vede in te quello che vedo io. Eppure le cose stanno così niente e nessuno le cambierà cercherò di mettermela via, ci devo almeno provare. L'unica cosa che sono certa non se ne andrà mai è il bene che ti voglio! Quello sempre! Non può togliermelo nessuno!

A mai.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2584497