Saga e Aiolos (BDT – Big Damn Table - 100 prompt)

di titania76
(/viewuser.php?uid=106066)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.





Lo so, lo so, avevo promesso di riprendere "Legacy" a metà aprile, e di conseguenza di terminare "Ricominciare da capo" più o meno nello stesso tempo, purtroppo la revisione ha portato via un'infinità di tempo che non avevo previsto e anche la parte finale della storia di "ricominciare" sta dando qualche difficoltà, nonostante sia tutto abbozzato. Ma non me la sento di pubblicare un capitolo affrettato e mal scritto, solo per poter mettere la parola fine alla storia. Quindi, gentili lettori che mi seguite con tanto affetto e puntualità, vi chiedo di pazientare un poco.




Olfatto: (Aiolos)

(110 parole)
note: Missing moments, Post Hades

Era stato lievissimo e di così breve durata che ad un certo punto si era convinto di averlo immaginato. Non poteva assolutamente essere. In un luogo come quello sarebbe stato del tutto impensabile. Eppure…
Un refolo di vento gli aveva portato di nuovo quell’odore familiare che, come un filo di Arianna, lo stava guidando fuori da quei ruderi tetri per riemergere all’aperto e ritrovare il sentiero.
“Se non conoscessi le tue capacità, penserei che hai trovato la strada solo grazie al profumo di questo pesce arrostito”, lo aveva accolto Saga, con aria diffidente, chinato accanto al fuoco del bivacco.
“Sono un cacciatore!”, gli aveva risposto Aiolos. “Seguo le tracce, io!”








Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2589778