Just gonna stand there and watch me burn

di Lylawantsacracker
(/viewuser.php?uid=310643)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Non si può sfuggire al proprio passato. L'ho appena compreso a mie spese, purtroppo.
Sono sul soffitto, completamente immobile; ma questo non mi impedisce di provare dolore, mentre il fuoco mi dilania la carne.
Vorrei che non stessi assistendo a questo atroce spettacolo, John. Ma hai gli occhi pieni di orrore fissi nei miei.
Cerco di comunicarti quello che non riesco a dirti.
So che non sarà facile. So che sarà terribile. Ma ti prego, cerca di rendere Dean e Sam più felici che puoi. Ce la puoi fare, John. Sei un uomo meraviglioso; devi solo cercare di non lasciarti andare alla disperazione e alla rabbia. Mi hai sempre detto che se qualcuno avesse mai osato toccare me o i nostri bambini, ti saresti vendicato. Soprattutto da quando ti ho parlato del mio passato da cacciatrice.
Non cercare la vendetta, John. Pensa ai nostri figli. Pensa a dargli tutto ciò che non potremo mai dargli insieme.

Mi dispiace non poter più cantare le canzoni dei Beatles a Dean, prima di metterlo a letto. Mi dispiace non potergli più raccontare le storie che gli piacciono tanto. Mi dispiace non poter vedere crescere né lui, né il piccolo Sammy. Ecco, Sam. Lui non mi ricorderà nemmeno, quando sarà grande.
Non riesco a dirti nulla di tutto questo, ma sai cosa voglio. Voglio che tu offra la miglior vita possibile ai nostri bambini.
È quasi giunta la mia ora; non riesco più a vedere né il fuoco, né la stanza. Non riesco più a vedere neanche te. Anche il dolore, lentamente, sta svanendo.

Ecco... rivedo la nostra ultima uscita insieme. Era una domenica di un paio di settimane fa, e noi avevamo deciso di fare un pic-nic per goderci le ultime giornate di sole, prima dell'arrivo del freddo. Tu e Dean avete giocato a pallone, mentre io badavo a Sam, che non smetteva un attimo di muoversi.
Rivedo il volto di Dean, tanto simile al mio, tutto sporco di terra, e mi viene da ridere. Quel bambino ha un certo talento nell'insudiciarsi in qualsiasi situazione.
Sento di nuovo il suono della sua risata, piena di vita e spensieratezza.
Avverto di nuovo la sensazione delle tue braccia intorno alle mie spalle.

Abbiamo sempre avuto i nostri alti e bassi, ma in questo periodo siamo stati davvero felici.
Sono contenta di aver goduto di tanta felicità, anche se per poco tempo.

Non vedo più nulla, ora.
Muoio, con la speranza che viviate serenamente anche senza di me.








-------------------------------

Okay, I know, è un po' una cavolata. E poi è la millemillesima flashfic che faccio sui pensieri di un personaggio mentre muore, ma quanto sono cupa!
Ah, il titolo è la frase della canzone Love the way you lie di Rihanna ed Eminem, che non mi fa impazzire ( a dire il vero mi piace solo la cover dei Pretty Reckless).
Appena mi è venuta in mente come titolo per questa fic, mi sono messa a ridere come un'idiota. Sono un po' sadica, mi sa.
In ogni caso, fatemi sapere cosa pensate di questa schifezza, se vi va ç_ç





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2589873