Hooked

di vook20
(/viewuser.php?uid=485274)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Sweet Dreams (Are Made of This)




Sweet dreams are made of this
Who am I to disagree?
I travel the world
And the seven seas
Everybody's looking for something.



 
 
 
 
-Hook… Hook, forse non, forse non dovremmo farlo- Belle si staccò da lui con un espressione colpevole.
Killian si staccò infastidito dalla sua bocca tremolante: cosa voleva adesso, quello piccola guastafeste? Lo si vedeva dagli occhi abbassati da bimba che sta rubando le caramelle dalla dispensa che non le piaceva ciò che stava facendo, che stava pensando al Coccodrillo.
Il pensiero gli indurì il cuore, e il fugace proponimento che gli aveva detto di lasciarla andare e che lo aveva rimproverando per ciò di cui si stava approfittando si sciolse, fuso dal furore. Hook si accanì contro le sue labbra, ricominciano a baciarle e a morderle ferocemente.

Belle tentò un altro po’ di dibattersi, ma ormai non aveva più la forza di combattere, era stata consenziente e adesso non poteva rimediare al suo errore. Tutto era accaduto troppo in fretta: Rumple non c’era, rapito dalla Strega e lei era stanca di dover lottare per poter stare insieme a lui; aveva pensato che Hook si fosse innamorato di lei, di avergli fatto dimenticare Emma, quando invece lui voleva solo distrarsi dal rifiuto della Swan. Era stanco anche lui di combattere.

Però quando lui aveva iniziato a baciarla Belle aveva sentito nel profondo che quello che stava facendo era sbagliato, che in quel modo non era poi diversa dalla vecchia moglie di Rumple, che cedere a Hook equivaleva ad arrendersi.
Hook da parte sua era così… deluso, scoraggiato, che quando era entrato nel banco dei pegni del Coccodrillo e aveva visto quella ragazza, disperata, in cerca d’amore, di un amore che probabilmente in quello stesso momento la stava tradendo, aveva colto l’occasione e aveva iniziato a circuirla, finendo poi per spingerla contro il muro e attaccare voracemente la sue labbra rosee. I suoi piedi avevano in breve mangiato i metri quadrati di pavimento che li separavano dal retro bottega del negozio, finché i loro corpi avvinghiati non erano crollati a picco su un divano polveroso.

Aveva iniziato a tirare via i bottoni della camicetta dalle asole con maestria, come se per lui fare l’amore fosse un arte; tuttavia in seguito l’aveva attaccata brutalmente, smaniando di averla. Belle si ritrovò a pensare a lui come uno di quei pirati di cui aveva letto nei libri, di quei mostri assetati di sangue. Ma non era forse questo quello che aveva pensato di lui quando l’aveva affrontato sulla sua nave? L’improvviso affondo di lui la riscosse dalle fantasticherie e le provocò un inatteso movimento brusco.
Hook alzò gli occhi e per quel fugace attimo Belle fu in grado di leggere i due pozzi che erano diventati: pieni di cupa disperazione e di sogni infranti.
 



 
N.D.A
Allora, mi scuso per l’incommensurabile ritardo nell’aggiornare, ma l’ispirazione ha fatto un po’ cilecca ultimamente, però oggi mi è capitato di riascoltare Sweet Dreams degli Eurythmics e ho subito pensato alla raccolta, mi sembrava perfetta per il capitolo dedicato alla Capitan Beauty, che personalmente non so se mi piaccia oppure no, diciamo che avevano del potenziale nella 2x11, però, anche se non la shippassi, il capitolo doveva esserci comunque.
Spero vi sia piaciuta, a me convince abbastanza, anche se non è il mio genere!
Al prossimo capitolo, ispirazione permettendo, Vook20




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2593493