Lumia -Guerre ai confini della Luce-

di Kwon_Yuri
(/viewuser.php?uid=677915)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Luce.
Un mondo fatto interamente di luce.
Lumia, così si chiamava, o almeno era in questo modo che gli abitanti lo definivano.  
Loro stessi erano fatti puramente di luce ..
Indispensabile per la loro sopravvivenza, era il rifornimento di energia, luce, calore o di qualsiasi altra fonte di elettricità reperibile dall’ambiente circostante e che, senza di essa, non esisterebbero.
Le leggi del tempo non esistevano, non vi erano distinzioni tra notte e giorno, tra luce e oscurità ; il buio non aveva termine e, le uniche fonti di luce erano generate dalle mille e una centrali di energia e, dagli abitanti stessi.  
L’Obbiettivo.
Creare un’esauribile fonte di luce capace di illuminare i cieli di Lumia per millenni e millenni e proclamare finalmente all’universo intero la loro tanto attesa libertà.
Nel frattempo, ignari di ciò che stava accadendo al di fuori dei loro territori, una piccola resistenza di essere impuri, ovvero non fatti di luce, si stava preparando a fare il suo ingresso e spezzare quell’equilibrio in cui , fino a quel momento, Lumia aveva vissuto.
Potevano essere confusi per ribelli, o per degli esseri nuovi arrivata per distruggere il mondo, ma la realtà era ben più diversa..
Si trattava di una nuova specie di esseri, mai visti prima; La Razza Umana.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2595577