una bellissima vacanza

di camisgood
(/viewuser.php?uid=680078)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Sin da quando avevamo 14 anni, io ed Elena decidemmo di andare un mese o due in vacanza a Los Angeles, in estate, ospitati da degli amici dei miei genitori. Bene, quel giorno è arrivato: stiamo partendo. Lei è al primo anno di università e io ho appena dato gli esami di maturità. Da più piccola ero una fan dei magcon, e ho sempre avuto un debole per Cameron Dallas, che ho sempre sognato di incontrare, non avendone mai l'occasione.

Comunque siamo all'aeroporto, salutiamo le nostre famiglie e affrontiamo 8 ore di viaggio.

Atterrate ci vengono a prendere a San Francisco e ci portano nella casa in cui dovremmo alloggiare per due mesi, alle porte di Los Angeles; è bellissima e spaziosa, e la famiglia è accogliente. Io ed Elena ci sistemiamo nella nostra camera.
Quanto è bella la California, così calda e gioiosa, non vedo l'ora di andare con Elena sulle immense spiagge di Los Angeles a prendere il sole: mi metto un costume nero e rosso, ho fatto la palestra in inverno e mi sento bella; Elena anche; siamo felici.
Affittiamo una macchina e guidiamo fino al mare. Ci stendiamo e prendiamo il sole, parlando. Quanto tempo era che aspettavo questa vacanza. Notiamo dei ragazzi carini che fanno surf, ce ne sono molti. In particolare due ragazzi, sembrano Cameron Dallas e Nash Grier, ma ci sembra impossibile.

Dopo un'ora entriamo nel bar della spiaggia, beviamo un cocktail e facciamo amicizia con la barista, facendo anche pratica con il nostro inglese. A un certo punto notiamo fuori dalla finestra un ammasso di persone tutte intorno a due ragazzi, non capiamo, e andiamo a vedere: erano Cameron e Nash avevamo visto bene prima, sulla spiaggia. Non ci possiamo credere, noi siamo loro fan da quando avevamo 14 anni, è una grande emozione vederli per la prima volta. Andiamo lì a cercare di farci una foto o a ottenere un autografo, ma non riusciamo a passare e loro scappano via da quella ondata di fan.
Erano così belli, io poi ho sempre avuto un debole per Cam e vederlo anche da lontano è stato emozionante. Ha quasi 26 anni, e Nash 23. Chissà gli altri dove sono, mi piacerebbe vederli tutti insieme come un tempo, ma non ci posso fare nulla.

Andiamo a casa a fare una doccia , la giornata è stata stancante. Mangiamo poco e parliamo fino a mezzanotte, fino al crollo: buonanotte.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2600882