Il Cavaliere Della Notte

di Clessidrus
(/viewuser.php?uid=667631)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Come ogni mattina andavo alla biblioteca di Twilight a leggere qualche libro. Tuttavia qualche volta mi annoiavo a leggere romanzi,storie d'avventura e gialli, poi un giorno lessi uno dei fumetti di Spike e iniziai ad appassionarmi al genere dei supereroi. Da qui mi giunse una domanda, come mai tutti i supereroi dei fumetti sono pony, e non c'è ne uno che sia un clessidriano? A quel punto mi venne un idea geniale, decisi di scrivere un fumetto tutto mio.

La storia narra le avventure di uno sconosciuto clessidriano che decide di difendere la città di Mareigi, una delle città più ricche e prestigiose di tutta Equestria, dalle forze del male. Nessuno conosce l'identità di questo misterioso eroe, però una sola cosa è certa, tutti quanti lo conoscono semplicemente con il nome di PALADIN, il cavaliere della notte. 

Pinkie Pie: A questo proposito gli ho dedicato una canzone

Rainbow Dash: Ci mancava anche questo.

https://www.youtube.com/watch?v=3l_DR0rIcgM

PINKIE PIE

Lui non è un fifone
E ha la forza di un leone 
Si fa chiamare da tutti Paladin

Combatte giorno e notte
E da ai cattivi le botte
E lo fa senza chiedere soldin 

Risolve i problemi con molta abilità
E affronta con coraggio tutte le difficoltà 

Paladin, vola intorno alla città
Paladin, sconfigge la criminalità

Paladin

Vive un sacco di avventure
Eliminando le minacce oscure




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2601488