E se... i personaggi di Super Mario avessero i Pokémon?

di Debby_Gatta_The_Best
(/viewuser.php?uid=626735)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


taglia/modifica

Cosa succederebbe se...


I personaggi di Super Mario avessero avuto i Pokémon nelle loro avventure?


Commento d'apertura

One shot scritta così perché mi andava, mentre lavoro alle altre storie. Era un po' che volevo fare qualcosa su “PokéMario” come lo chiamo io, l'incrocio tra queste due serie che amo. Una cosina leggerina per chi vuole perdere 10 minuti su una crossover Pokémon/Super Mario.

Ora, piccolo avvertimento: non ho mai scritto fan fiction sui Pokémon e quindi potrebbe risultare un po' bruttina. Sarà la prima di una corta serie di fan fiction. Spero le apprezzerete nella loro semplicità :)

PS. In queste storielle “umanizzo” tutti gli allenatori



Mario e Luigi contro Bowser per salvare Peach


La battaglia non si stava svolgendo per il meglio. Combusken aveva ricevuto parecchi danni, ed anche per Grovyle non si stava mettendo bene. Il Tyranitar del loro acerrimo nemico era più potente di quanto avessero pensato. I fratelli ce l'avrebbero fatto a salvare la bella Principessa e i suoi Pokémon anche questa volta?

Il Pokémon avversario ringhiò in risposta ai pensieri di Mario, negativi, come per farsi beffe di lui. Luigi iniziava a perdere la speranza. Grovyle e Combusken erano gli ultimi Pokémon rimasti in piedi dei due fratelli.

-Vai Grovyle! Usa Fendifoglia!-

Urlò Luigi prima che il Tyranitar nemico potesse infliggere un altro Iper Raggio e finire in un sol colpo i due starter. Il Pokémon Erba non se lo fece ripetere: prese tutte le forze che gli rimanevano e balzò in avanti, accelerando, mentre preparava l'attacco. Tyranitar, il cui sguardo era diretto verso il Combusken che stava per finire KO, si accorse troppo tardi dell'attacco laterale dell'altro. Fendifoglia lo colpì in pieno petto, e nonostante la stazza, il Pokémon Roccia/Buio barcollò indietro cadendo poi sulla schiena.

-Alzati imbecille!-

Ruggì il Re nemico dei fratelli. Tyranirar ubbidì come se nulla fosse stato, ruggendo a sua volta. Si rimise in piedi ed evitò, contrattaccando con Codadrago, il secondo attacco di Grovyle. Questo volò a parecchi metri di distanza, perdendo completamente i sensi. Luigi gli corse incontro preoccupato e subito lo ritirò nella Pokéball.

-Ah, ah, ah! Il mio Tyranitar è troppo forte! Vincerò di sicuro!-

-La battaglia non è ancora finita, Bowser!-

Urlò Mario in risposta.

-Tsk, ti rimane solo quel pollo spelacchiato, idraulico. Farà la fine dell'altro! Facciamo così... se vi arrendete subito, potrei anche regalarvi un pezzo di torta omaggio. La torta... del nostro matrimonio, vero tesoro?-

Concluse la frase arrossendo e voltando il capo verso la Principessa, che se ne stava tranquillamente seduta nel giardino del castello del Re a sorseggiare tè assieme alla sua Milotic e a parlare con Larry come se nulla fosse.

-Puoi scordartelo! Peach è la MIA fidanzata! E poi non ci arrenderemo mai!-

In pratica, la Principessa era litigata tra due maggiori contendenti. Mario riteneva che fosse la sua fidanzata, mentre Bowser voleva sposarsela. Lei, dal canto suo, considerava poco entrambi. Ringraziava Mario quando veniva a salvarla e trattava Bowser come un amicone quando questo non la rapiva.

Combusken, reggendosi l'ala ferita, balzò contro il Tyranitar, effettuando uno Stramontante a sorpresa. Tyranitar ringhiò dal dolore, cadendo ancora di schiena, ma si riprese subito rispondendo con Fulmidenti. Combusken schivò agilmente, e fu colpito solo di striscio. Appena fu a terra, però, il Tyranitar nemico iniziò a caricare Iper Raggio.

Mario sudava freddo. Temeva che questa volta per Combusken fosse giunta la fine. Ma accadde l'improbabile.

Una forte luce divampò attorno al Pokémon Fuoco/Lotta. In pochissimi istanti, Cobusken lasciò il posto a Blaziken, completamente guarito dalle ferite, pronto a finire il combattimento in bellezza. Prima che Mario potesse dire qualcosa, rimasto incantato dal suo “nuovo” Pokémon, questo attaccò Tyranitar con un potentissimo Baldeali che lo mise KO in un solo colpo.

-NOOOOOOOOO!!! !!! !!!-

Si narra che il lamento del Re raggiunse anche Fungopoli.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2604628