Caduta libera

di Karan Haynes
(/viewuser.php?uid=161336)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.




[Prompt: "Fine"]


Hikari vide Manaka essere risucchiata sempre più dalla corrente, mentre lui stava finendo chissà dove. Nuotava, ma era inutile, stava esaurendo le energie e la corrente era troppo forte per il corpo.
“È davvero la fine di tutto? La fine dell’Ofuneiki? Di noi?” i suoi occhi si chiusero pian piano e il suo corpo si irrigidiva sempre di più, finché il suo corpo non si poté più muovere.
Dentro di sé si agitava come un pesce fuor d’acqua, ma si dovette arrendere. Stanchezza e paura presero il sopravvento.
“Che fine farò?” adagiato, chissà dove, chiuse gli occhi e sul viso si cristallizzò — come il resto del corpo — una piccola lacrima.





*****




È la prima volta che posto in questa sezione e sono felice che, alla fine, l'abbiano creata. Questa drabble partecipa al gioco "God save the fanwriters" (per chi fosse interessato).
Quando ho letto il prompt ho pensato subito a quest'anime e alla scena dell'Ofuneiki. Quindi spero sia stata di vostro gradimento e chissà, forse scriverò qualcos'altro! Alla prossima~




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2605697